Arresto a Catanzaro: 30enne detenuto per spaccio di droga durante un controllo notturno"
Cronaca Calabria Catanzaro

Arresto a Catanzaro: 30enne detenuto per spaccio di droga durante un controllo notturno"

venerdì 12 gennaio, 2024

La Polizia di Stato sequestra cocaina, eroina, hashish e denaro nell'appartamento del giovane

CATANZARO 12 GEN. - Nel corso di servizi di controllo delle persone sottoposte a misure restrittive, effettuati nelle ore notturne nei quartieri a sud della città, due pattuglie della Squadra Volante hanno tratto in arresto un trentenne catanzarese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, già sottoposto a Sorveglianza Speciale di P.S., all’atto del controllo lanciava da una finestra della propria abitazione una borsa in plastica rigida, subito recuperata dai poliziotti della seconda pattuglia che, appostati sul retro della casa, hanno assistito alla scena.

Da subito è apparso evidente che la borsa contenesse, suddivise in vari involucri, sostanze stupefacenti.

Le analisi eseguite con Narcotest, a cura del personale del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, hanno confermato la natura degli stupefacenti: gr. 172,87 di cocaina, gr. 905,37 di eroina e 17,07 di hashish.

Nell’appartamento, inoltre, è stata rinvenuta la somma di euro 2615,00 presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

La droga e il denaro rinvenuto sono stati sequestrati.

Su disposizione del P.M. di turno, l’arrestato, che annovera precedenti di polizia anche in materia di stupefacenti, è stato trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura in attesa di determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Il procedimento pende in fase di indagine preliminare.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.