Attesa per l'unica tappa in Calabria del super tour di J-Ax & Fedez  Palacalafiore (Foto)
Eventi Calabria

Attesa per l'unica tappa in Calabria del super tour di J-Ax & Fedez Palacalafiore (Foto)

martedì 14 marzo, 2017

Attesa per l’unica tappa in calabria del super tour di j-ax & Fedez il 3 aprile al Palacalafiore di Reggio. Un live nuovo e spettacolare, tra effetti speciali e pirotecnici!
REGGIO CALABRIA, 14 MARZO - Cresce l’attesa tra i giovani di tutta la regione per l’imminente unica tappa in Calabria del super tour di J-Ax & Fedez del 3 aprile alle ore 21.00 al Palacalafiore di località Pentimele di Reggio Calabria. [MORE]

Uno straordinario allestimento scenico farà da cornice al primo tour insieme dei due big della musica italiana, che segue l’uscita del loro primo album scritto a quattro mani pubblicato a gennaio, “Comunisti col Rolex”, balzato ai primi posti di tutte le classifiche con numeri record e già disco di platino.

Anche il tour si avvia verso nuovi record: dopo il sold out a Torino e Bologna, tutto esaurito anche a Firenze, il 18 marzo a Roma e per ben tre sere consecutive al Mediolanumn Forum di Milano, dal 10 aprile. Il tour si chiuderà il 6 maggio nella splendida cornice dell’Arena di Verona.

Per la tappa di Reggio Calabria sono stati già venduti oltre duemila biglietti. Spettacolare l’insieme di luci, immagini, effetti scenici e finanche pirotecnici, che faranno esplodere di energia, allegria ed entusiasmo anche la più grande struttura al chiuso calabrese, capace di ospitare oltre seimila spettatori.

Una lunga pedana porterà J-Ax e Fedez in mezzo al pubblico, tra parterre e spalti, con alle spalle una piramide di schermi incastonati nel grande palcoscenico a due livelli. In scaletta ben ventinove brani, tra vecchi e nuovi successi.

«Comunisti col Rolex - dice Ax - è un lavoro fatto per prendere per i fondelli quelli che ci odiano da sempre e non mancano di scrivere tutto il male possibile su di noi».  
Come si è già visto nelle prime due date, per oltre dure ore e trenta di concerto, il pubblico è travolto da un'energia contagiosa, fino al delirio collettivo. Una grande festa di musica, con un J-Ax vero animale da palcoscenico e uno scatenato Fedez che impugna la chitarra e si lancia persino sul pubblico all’interno di una enorme palla trasparente, rotolando sugli spettatori in lungo e in largo.

La tappa calabrese fa parte di “Fatti di Musica 2017”, la rassegna del miglior live d’autore organizzata da Ruggero Pegna. I biglietti per assistere al concerto sono in vendita in tutti i punti Ticketone. Tutte le informazioni sono reperibili allo 0968441888 o al sito www.ruggeropegna.it, compreso prezzi, elenco punti vendita e link per l’acquisto online.

“Questo concerto di J-Ax & Fedez – afferma il promoter - non ha nulla a che vedere con precedenti esibizioni. Questo è il loro primo tour insieme ed uno dei concerti più spettacolari mai prodotti in Italia! Un evento davvero imperdibile!”.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.