Bari batte la Ternana 3-1

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
BARI, 04 MAGGIO 2014 - Una splendida partita quella che ha visto scendere in campo il Bari e la Tern...

BARI, 04 MAGGIO 2014 - Una splendida partita quella che ha visto scendere in campo il Bari e la Ternana. Una sconfitta che cuoce ancora di più per Terni, visto che il Bari giocava fuori casa. Si tratta della quarta vittoria consecutiva della stagione e i tifosi sono entusiasti di come la squadra sia riuscita a dare il meglio di sé in questo campionato.

Una partita mai data per scontata e che sembrava prendere tutt'altra piega, con Antenucci che al diciassettesimo punta dritto in gol contro il Bari. Un affronto che viene superato solo al trentatreesimo con Madarevic. Diverse le espulsioni, che hanno costretto la Ternana a giocare in otto contro undici.

Ceppitelli conclude poi la punizione coronandola con il 2 a 1. La mossa finale è di Delvecchio, che firma il 3 a 1 tra la gioia dei tifosi del Bari accorsi a Terni per vedere la partita. Le espulsioni sono state quelle di Zito e Varela, seguito da Brignoli che contestava la scelta arbitrale in favore del secondo squalificato.

Il Bari si pone così a meno quattro in classifica e affronterà il prossimo 10 Maggio lo Juve Stabia, che ha pareggiato ieri 1 a 1 con il Latina.

(www.quotidianodipuglia.it)

Annarita Faggioni

InfoOggi.it Il diritto di sapere