Berlusconi: la sinistra vuole rovinarmi
Politica Lazio

Berlusconi: la sinistra vuole rovinarmi

martedì 13 settembre, 2011


Roma, 13 Settembre 2011- Elio Vito, il ministro per i Rapporti con il Parlamento, annuncia a Montecitorio che il Governo porrà alla Camera la questione di fiducia sulla Manovra Finanziaria che questi giorni sta scaldando l’Europa.[MORE]

Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, malgrado le critiche a livello internazionale, circa le scelte radicali e l’impossibilità di portare avanti gli ultimi ambiziosi propositi, continua a dichiararsi “assolutamente tranquillo”. “Ci sono state dichiarazioni delle opposizioni, diverse dai fatti e dalla verità che ci costringono a rassicurare le istituzioni europee. L'opposizione critica la manovra con l'unico desiderio di dare una spallata al governo senza capire che darebbe una spallata all'Italia e con la chiara intenzione di rovinare l'immagine del presidente del Consiglio ma così invece rovina l'Italia”.

Tali dichiarazioni tuttavia hanno scatenato la protesta da parte dell'opposizione, secondo la quale si sarebbe trattato dell’ennesimo escamotage da parte del Presidente, per evitare di comparire davanti alla Procura di Napoli come testimone sul caso Lavitola-Tarantini. Nel frattempo, i legali del premier chiedono di aprire un’indagine sostenendo la violazione del Codice Penale da parte della Procura stessa.

Laura Sallusti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.