Blitz contro cosche Gargano, fermi per droga e armi
Cronaca Puglia

Blitz contro cosche Gargano, fermi per droga e armi

lunedì 27 agosto, 2018

FOGGIA, 27 AGOSTO - Nella zona di Vieste, la Polizia di Stato, ha eseguito un provvedimento di fermo di ‘indiziato di delitto’ nei confronti di noti esponenti della criminalità organizzata per i reati concernenti l’associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, con l'aggravante della disponibilità di numerose armi da sparo e dell'aver avvantaggiano le cosche di appartenenza. [MORE]

Le misure restrittive, che erano state già eseguite il 21 agosto ultimo scorso, sono legate ad altre effettuate dal comando provinciale dei carabinieri di Foggia, su disposizione della Dda di Bari, nei riguardi di altri pregiudicati di spessore del Viestano.

I dettagli delle due operazioni verranno comunicati in un incontro con la stampa alle 10:30 nell'aula del Consiglio Giudiziario presso la Corte di Appello di Bari, in piazza De Nicola, saranno presenti: il procuratore di Bari, Giuseppe Volpe, il questore di Foggia, Mario Della Cioppa e il comandante provinciale dei carabinieri, Marco Aquilio. Interverra' anche il vice direttore del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, Vincenzo Nicoli'.

Luigi Palumbo


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.