Blitz dei Cc Operazione antidroga, 13 arresti a Roma
Cronaca Lazio Roma

Blitz dei Cc Operazione antidroga, 13 arresti a Roma

venerdì 24 gennaio, 2020

ROMA, 24 GEN - Era organizzato in turni di lavoro con vedette e capace di assicurare la fornitura della cocaina nel corso delle 24 ore grazie alla continua presenza di pusher.
Operazione antidroga nel quartiere Borghesiana, alla periferia della Capitale. I carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 13 persone (tra cui una donna), appartenenti a un'organizzazione criminale dedita al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

L'indagine

L'indagine avrebbe accertato l'esistenza di un'importante piazza di spaccio, capeggiata da un uomo residente a Roma da diversi anni. Quella di oggi è la terza operazione antidroga dei carabinieri a Roma in 10 giorni dopo i 16 arresti al Trullo, Monteverde e Montespaccato della scorsa settimana e i 21 arresti a San Basilio di lunedì scorso.

La banda criminale

A quanto accertato dai carabinieri, il gruppo era organizzato in turni di lavoro con vedette e capace di assicurare la fornitura della cocaina nel corso delle 24 ore grazie alla continua presenza di pusher che assicuravano, previo contatto telefonico, la consegna della sostanza stupefacente. Notizia segnalata da (Tg24 sky)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.