Brescia, cadavere nel parco Ducos: giallo o suicidio?
BRESCIA, 01 OTTOBRE 2013 - Questa mattina, un uomo intento a fare jogging, ha avvistato, presso il parco Ducos di Brescia, il corpo esanime di un uomo. Da quanto emerge dalle prime indiscrezioni, sembra che il corpo si trovasse riverso in acqua, in uno dei laghetti dell'area verde.
Sul posto, sono accorsi sia i Carabinieri, che la Polizia, insieme ai Vigili del Fuoco e ad i paramedici del 118. Dai primi riscontri, emerge che potrebbe trattarsi del corpo di un bresciano di cinquantatré anni, ma solamente a seguito delle analisi della scientifica sarà possibile dare un nome certo alla persona deceduta.[MORE]
Ad occuparsi del caso, sarà la Polizia, che oltre a confermare l'identità dell'uomo, dovrà accertare le cause della morte. Per il momento, sembra vi siano tutti i presupposti per ipotizzare il suicidio, ma nessuna pista viene esclusa, dagli ulteriori accertamenti verrà chiarito se si tratta di un giallo, oppure se verrà eliminato ogni dubbio sulla causa del decesso.
(In foto il parco Ducos di Brescia, da giornaledibrescia.it)
Alessia Malachiti
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.