Bussola, la nuova hit estiva di Ghendo
Gossip & Spettacolo Toscana Pistoia

Bussola, la nuova hit estiva di Ghendo

domenica 2 luglio, 2023

il 7 luglio 2023 esce il nuovo singolo del cantautore toscano  “Bussola è la rassegnazione che prende il posto della rabbia,  è la voglia di entrare in un sistema che non può essere sconfitto”

Disponibile in tutti i digital stores “Bussola”, il nuovo inedito di Ghendo pubblicato con Orangle Records.

 

In seguito all’uscita di ‘Luna’, pezzo inserito nella compilation di “Urban Fighters #2022” (prestigioso progetto distribuito da Sony Music), e del brano ‘Plastica’ pubblicato con Tulipani nel Bronx, Ghendo è pronto a incantare il pubblico con sonorità sognanti e pop. 

“Bussola” è un pezzo pop dalle sonorità latine che descrive con ironia i giochi di potere e i compromessi da fare per chi vuole ottenere successo. Il ritornello recita il punto di vista dell’artista pronto a tutto.

La canzone è stata prodotta da Marco Sgaramella, chitarrista della band buggianese, ha rappresentato la Repubblica di San Marino all’Eurovision 2023, Piqued Jacks. 

BIOGRAFIA 

Ghendo è un cantautore toscano, classe 1994. Esordisce con l’EP Forma Mentis, composto dai singoli Temporale, Non ci sono, Eccomi, Stasera (feat. Eleonora Lari) ed Iran. Seguono le pubblicazioni di Soli e Confessioni, due singoli introspettivi e dalle sonorità più

vicine al pop. A settembre 2021, Ghendo pubblica Falling to pieces (feat. Melissa Bruschi), caratterizzata da sonorità forti e contenuti socialmente impegnati. Il singolo vede la partecipazione di Melissa Bruschi, leader della band metal Metaphoric Mind. Il percorso discografico di Ghendo prosegue con i singoli Buio e Verità. Ad aprile 2022 Ghendo collabora con Zoelle nel singolo Demoni. Ad ottobre 2022 esce il singolo NVMC. 

A novembre 2022 esce il singolo Luna inserito nella compilation ‘Urban Fighters #2022’ distribuita da Sony Music. A maggio 2023 esce Plastica con Tulipani nel Bronx.

SOCIAL DI GHENDO 

IG: https://www.instagram.com/ghendothereal/ 

https://www.instagram.com/ghendo_ufficiostampa/ 

FB: https://www.facebook.com/ghendothereal 

Spotify: https://spoti.fi/32UM1WV


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Gossip & Spettacolo.