Sardegna. omicidio in b&b: fermato presunto autore a Quartucciu
Cronaca Sardegna Cagliari

Sardegna. omicidio in b&b: fermato presunto autore a Quartucciu

lunedì 31 luglio, 2023

Strangolato in un b&b nel Cagliaritano, la vittima è un 43enne. Delitto a Quartucciu, fermato il presunto autore

Omicidio all'alba a Quartucciu, nell'hinterland di Cagliari: un uomo di 43 anni Gabriele Pergola, è stato strangolato mentre si trovava all'interno di un b&b. I carabinieri hanno fermato il presunto autore del delitto, Gabriele Cabras, 20 anni, personaggio già noto alle forze dell'ordine.

Il corpo è stato scoperto alle 5 di questa mattina all'interno del b&b Corte Cristina in via Nazionale. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, l'uomo sarebbe stato strangolato con un asciugamano da Gabriele Cabras, residente a Sinnai, al termine di una lite. Il 20enne si è poi allontanato. Il cadavere è stato trovato dai responsabili della struttura ricettiva, forse allarmati dal frastuono che proveniva dalla camera. 

Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Quartu Sant'Elena e della stazione di Selargius e un'ambulanza del 118. I medici hanno tentato di rianimare il 43enne, ma non c'è stato nulla da fare. I militari del Nucleo operativo Radiomobile della Compagnia, raccolta la descrizione della persona che si trovava in camera con il 43enne, si sono messi alla ricerca del giovane e lo hanno rintracciato poco distante a Quartucciu.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.