Calcio, Albania - Italia 0-1. Candreva salva la Nazionale che sarà testa di serie al sorteggio
Sport Toscana

Calcio, Albania - Italia 0-1. Candreva salva la Nazionale che sarà testa di serie al sorteggio

martedì 10 ottobre, 2017

SCUTARI, 10 OTTOBRE - L’Italia batte l’Albania ed è testa di serie per i playoff di metà novembre. Per gli azzurri un’altra prestazione tutt’altro che convincente contro la squadra di Christian Panucci. Dopo un avvio incoraggiante, la Nazionale di Ventura mostra gli stessi difetti delle ultime uscite, con una circolazione di palla troppo lenta per impensierire un’Albania messa bene in campo e pronta a ripartire in contropiede sfruttando i buchi lasciati in mezzo al campo dalla coppia Parolo – Gagliardini. [MORE]

La buona notizia per il ct azzurro è che nel prossimo impegno di novembre dovrebbero recuperare diversi titolari, come Marchisio, De Rossi e Verratti. A decidere il match di Scutari un gol di Candreva al 73’: il centrocampista dell’Inter è bravo a sfruttare un cross di Spinazzola e un regalo di Agolli, che non trova la palla e permette all’azzurro di battere Berisha.

Questa vittoria consente all’Italia di presentarsi al sorteggio di Zurigo tra le migliori quattro seconde. Sulla strada che porta al mondiale in Russia ci sarà una tra Svezia, Irlanda del Nord, Repubblica d'Irlanda e Grecia. Le partite d'andata si giocheranno tra il 9 e l'11 novembre mentre il ritorno è previsto tra il 12 e il 14.


Giuseppe Sanzi

(fonte immagine mirror.co.uk)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.