Calcio, la Juventus batte il Napoli e si porta a +16 in campionato
Sport Lazio Roma

Calcio, la Juventus batte il Napoli e si porta a +16 in campionato

lunedì 4 marzo, 2019

ROMA, 4 MARZO - Il big match di ieri sera tra Juventus e Napoli, la prima e la seconda classificata del campionato di Serie A, ha visto la squadra bianconera battere per 2-1 i partenopei al San Paolo,

La squadra di Allegri ha ora 16 punti di vantaggio sulla squadra di Ancelotti, e verosimilmente si appresta a vincere l’ottavo scudetto consecutivo.

Un evento determinante della partita è stata l'espulsione del portiere del Napoli Meret a metà del primo tempo per un fallo su Ronaldo. Dopo un silent check del Var sul fischio di Rocchi, Pjanic ha trasformato la punizione assegnata ai bianconeri. Il raddoppio della Juve arriva dieci minuti dopo grazie al centrocampista Emre Can.

La ripresa comincia con un’altra espulsione, stavolta proprio dell’autore del primo gol bianconero: il Napoli ne approfitta segnando con Callejon e accorciando il distacco.

Un’ultima occasione per il Napoli si materializza con un calcio di rigore, che viene però sbagliato da Insigne, spegnendo così le speranze di rimonta del San Paolo.

Federico Ferro

fonte immagine notiziedi.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.