Calcio mercato, Lecce: le ultime operazioni svolte dai giallorossi

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
LECCE, 3 SETTEMBRE 2013 - Queste le ultime operazioni svolte dal Lecce con i vari comunicati ufficia...

LECCE, 3 SETTEMBRE 2013 - Queste le ultime operazioni svolte dal Lecce con i vari comunicati ufficiali della società:

L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adriano Ferreira Pinto dal Varese, che ha sottoscritto un contratto di un anno più opzione. Nella stessa operazione Luigi Falcone è stato ceduto alla società lombarda con la formula del prestito con diritto di riscatto.

L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sedrick Kalombo alla Nocerina.

L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Edoardo Tundo al Matera.

L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Falco alla Reggina.

L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Louis Essengue Parfait dal Cesena.

L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Sales dalla Cremonese. Percorso inverso per Carmine Palumbo, che si trasferisce alla Cremonese in prestito.  

Gianluca Teobaldo

InfoOggi.it Il diritto di sapere