Cerca

Calcio Serie B: Crotone-Perugia, pitagorici in difesa testa classifica

Redazione
Condividi:
Calcio Serie B: Crotone-Perugia, pitagorici in difesa testa classifica
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~2 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

28 GENNAIO 2016 - Il Crotone si conferma leader nella classifica di serie B con 51 punti in 23 partite. Alla vigilia della terza giornata di ritorno i calabresi di mister Juric si concentrano sul delicato match interno contro il Perugia. Alle spalle della capolista, a -2 dalla vetta, resiste il Cagliari. Gli isolani sono chiamati alla difficile gara in trasferta sul campo dell'Avellino (partita in programma domani sera alle 20.30).Rastelli avra' a disposizione l'intero organico a eccezione dell'infortunato Dessena.   [MORE]

Tesser senza gli indisponibili Arini e D'Angelo. Non e' stato ancora sciolto il dubbio sull'utilizzo di Nitriansky. Nel 4-3-1-2 in attacco agiranno Castaldo e Mokulu. Il Livorno, chiusa la parentesi Mutti, e' tornato nelle mani di Christian Panucci. I toscani hanno subito un ostacolo lungo il cammino: far bene sul campo del Brescia. Il Cesena non vuole allontanarsi dal perimetro playoff. I bianconeri romagnoli ospitano l'Ascoli. Il fanalino di coda Como riceve il Vicenza. Il Trapani di Serse Cosmi vuol dimenticare in fretta il ko casalingo ad opera del Latina. I siciliani volano sul campo del Lanciano a caccia di punti importanti. Latina che torna invece a giocare davanti ai propri tifosi: i pontini ospitano la Pro Vercelli. Una delle gare piu' attese e indecifrabili in sede di pronostico e' in programma allo stadio Adriatico di Pescara. Gli abruzzesi di Oddo si preparano a sfidare il Bari.

Ternana (via il direttore sportivo Acri) e Modena si incrociano al Liberati. Entrambe vanno a caccia di una prestazione positiva per tenere a debita distanza la zona pericolosa. Due i posticipi in calendario. Domenica 31, alle 17.30, la Virtus Entella riceve il Novara. I piemontesi (-2 di penalizzazione) non vogliono allontanarsi dal podio. Lunedi' 1 febbraio il turno si chiude con la gara di La Spezia. I liguri di Di Carlo (calcio d'inizio alle 20.30) saranno opposti alla Salernitana. (Agi)


Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?

Iscriviti ai nostri canali ufficiali:

Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Redazione

Giornalista di InfoOggi

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.