Calcio Serie B: il Crotone ci riprova a vincere anche a Vicenza
CROTONE, 20 GENNAIO 2015 - Domani per la seconda trasferta consecutiva, il Crotone (26 punti e fanalino di coda) andrà a fare visita al Vicenza al "Menti". La squadra veneta, in questo momento della stagione sembra essere una delle più in forma del campionato, e lo dimostra inopinatamente la sua solida posizione in classifica (40 punti in piena zona playoff).
[MORE]
Per i pitagorici, Ieri pomeriggio preparazione allo "Scida". Tutti in forma i rossoblu reduci dalla buona prova offerta al "Massimino" di Catania (1-1 il risultato), dove solo negli ultimi minuti della partita è sfuggita la vittoria. Qualche difficoltà lamentano, invece, Concetti e Zampano che hanno lavorato a parte.
Con la stampa ha parlato il goleador dei pitagorici, cioè Torregrossa che ha realizzato fin qui 7 goal ma che potevano essere molti di più con un po' di precisione e di fortuna e senza il rigore sbagliato due sabati fa contro il Bologna in casa. L'attaccante ha confermato l'inizio difficile di stagione ma dopo, a suon di buone prestazioni, si è conquistato il posto da titolare.
"Adesso sto vivendo un buon momento, spero di contribuire con i miei assist a andare in gol i miei compagni". Il giovane ha le ide molto chiare: "Il mio compito è fare gol, non sento responsabilità ulteriori. Ogni volta che sono sceso in campo ho sempre dato il massimo per la causa e quando le cose sono andate purtroppo male mi sono assunto le mie responsabilità".
Il Crotone è in una fase delicata della sua stagione, la salvezza sia diretta che tramite i playout si trova ad un briciolo di punti ma, a questo punto della stagione, è importante non perdere il contatto con le dirette avversarie e se possibile, inanellare almeno due o tre risultati positivi consecutivi che ti permettono di uscire dal guado.
Quello di domani rappresenta un esame molto difficile ed impegnativo da superare, ma se la squadra scenderà in campo con la stessa concentrazione e voglia di fare risultato nulla sarà impossibile.
Pasquale Rosaci (fonte immagine: sportavellinto.it)
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.