Calcio. Serie BKT. Preparativi per Catanzaro-Feralpisalò: parola al Mister Vincenzo Vivarini. Video
Calcio Serie B Calabria Catanzaro

Calcio. Serie BKT. Preparativi per Catanzaro-Feralpisalò: parola al Mister Vincenzo Vivarini. Video

venerdì 20 ottobre, 2023

Il Mister condivide il suo pensiero sulla sosta e le aspettative per la partita. Spero che siano di tuo gradimento! Se hai bisogno di ulteriori dettagli o informazioni, non esitare a chiedere.

Catanzaro - Mentre la tensione sale in vista della partita tra Catanzaro e Feralpisalò, abbiamo avuto l'opportunità di parlare con il Mister Vincenzo Vivarini. Il tecnico ha condiviso i suoi pensieri sulla sosta, il rendimento della squadra e le aspettative per la partita di domani.

La Sosta: un bene o un male?

"La sosta può avere due facce. Da un lato, interrompe il ritmo, specialmente dopo due vittorie consecutive. Dall'altro, ci ha dato l'opportunità di lavorare su aspetti tattici che necessitavano di attenzione", spiega Vivarini.

Bilancio di inizio stagione

Con nove partite di campionato alle spalle, il Catanzaro ha messo in bacheca cinque vittorie, tre pareggi e una sconfitta. "Siamo contenti, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Il campionato di Serie B è imprevedibile e dobbiamo continuare a lavorare sodo".

La sfida con Feralpisalò

"La Feralpisalò è una squadra in crescita, con giocatori esperti che si stanno inserendo bene. Mi aspetto una partita agguerrita", afferma il Mister.

Il Peso delle aspettative

Il Catanzaro è ormai considerato una delle possibili rivelazioni del campionato. "È bello che la gente sia entusiasta, ma dobbiamo concentrarci partita per partita. Il campionato di Serie B è pieno di talento e ogni match è una sfida".

Focus sui singoli

Parlando di singoli giocatori, Vivarini ha condiviso aggiornamenti su Kinch, Ambrosino e D'Andrea. "Kinch sta lavorando su un problema fisico, mentre Ambrosino e D'Andrea stanno crescendo e si stanno integrando nella squadra".

Aspettative per Iemmello e Donnarumma

"Iemmello sta facendo ottime prestazioni e speriamo che si sblocchi presto. Donnarumma ha bisogno di tempo per raggiungere la migliore condizione, ma abbiamo grandi aspettative da lui".

Con una squadra in crescita e un allenatore concentrato, il Catanzaro sembra pronto per la sfida di domani. "Dobbiamo essere molto concentrati e fare quello che dobbiamo fare", conclude Vivarini.

 E così, mentre il fischio d'inizio si avvicina, una cosa è certa: sarà una partita da non perdere.

Video integrale della conferenza stampa con Vivarini alla vigilia di Catanzaro-Feralpisalo


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.