CALCIO - Torneo Nazionale Giovanile: In finale le Rappresentative E e D
Calcio Serie B Toscana

CALCIO - Torneo Nazionale Giovanile: In finale le Rappresentative E e D

venerdì 13 maggio, 2011

Torneo Nazionale Giovanile: In finale le Rappresentative E (Toscana e Lazio) e D (Emilia Romagna e Toscana)Vola in finale chi ha avuto più lucidità in campo e energie da spendere, domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani l’epilogo del Torneo alle ore 15.00 allo stadio dei Pini di Viareggio in diretta su RaiSport 2. Le Rappresentative F e C cedono dopo aver lottato fino alla fine

Viareggio (Lu) 13 maggio 2011 – Alla terza partita in tre giorni in entrambe le semifinali ha prevalso la squadra più fresca, quella che ha ruotato al meglio la rosa a disposizione, quella che ha messo più cuore e generosità in campo.[MORE]

Si gioca a Viareggio e forse per ribadire il fattore casalingo le due finaliste del Torneo Nazionale Giovanile rappresentano entrambe la regione Toscana, la D che comprende anche i ragazzi dell’Emilia Romagna, la E con quelli di Lazio e Umbria. Decisivi i secondi tempi in entrambe le sfide, chi aveva più benzina si è conquistato la finale, così le selezioni E e D si giocheranno la coppa domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani alle ore 15.00 allo Stadio dei Pini “Bresciani” di Viareggio davanti alle telecamere di RaiSport 2 che riprenderanno in diretta la partita con la telecronaca di Giacomo Capuano e il commento tecnico di Franco Peccenini. Sempre al “Bresciani” alle ore 10.30 la finale per il 3^ e 4^ posto tra le Rappresentative F e C che hanno ben impressionato.

La prima semifinale è stata un condensato di emozioni, alla fine ha prevalso la grinta e la tenacia di una Rappresentativa D (Emilia Romagna e Toscana) che ha trovato il gol della vittoria in pieno recupero nonostante abbia corso per quasi tutto il secondo in dieci uomini confermando le teoria zemaniana che a volte in dieci si gioca meglio. Assente ingiustificata nei momenti cruciali del match la selezione F (Marche, Molise, Abruzzo, Emilia Romagna). La svolta della partita è stata l’espulsione di Compiani al 6’ del secondo tempo, fin li la partita era stata equilibrata con una leggera predominanza sempre della squadra di Baldini che una volta sotto di uomo si è trasformata ed ha gettato il cuore oltre l’ostacolo costruendo due nitide palle gol e infine trovando la rete decisiva in pieno recupero con una zampata di Cioni (al secondo gol nel torneo) bravo a girare in rete da pochi passi un cross con il contagiri di Catassi. Prima dell’espulsione le due squadre si erano praticamente annullate muovendosi in campo su schemi speculari producendo così un primo tempo avaro di occasioni ma divertente.

Nella seconda semifinale della giornata la Rappresentativa E ha capitalizzato al meglio le due occasioni avute. In un primo tempo equilibrato Menge ha portato avanti i suoi con un calcio di punizione preciso che non ha lasciato scampo al portiere avversario. La selezione C fin li attenta e concentrata ha sbandato rischiando la rete del raddoppio. Alla distanza è uscita la squadra di Fratini che ha aspettato il momento giusto per colpire ed ha centrato il secondo sigillo a metà ripresa con Berardi bravo a girare in rete un cross preciso proveniente da sinistra. Due colpi da squadra cinica e sicura di sé che tuttavia non hanno scalfito l’entusiasmo della selezione C che ha sfiorato più volte la rete dimostrando carattere, il marchio di fabbrica del grintoso mister Tona.

Tornando ad analizzare le semifinali, nella prima partita della giornata tra D e F il ritmo è salito lentamente, nel primo tempo portieri mai impegnati seriamente comunque gli esterni offensivi hanno cercato di velocizzare la manovra creando qualche grattacapo alle rispettive difese avversarie. Nella prima frazione ha fatto di più la Rappresentativa D che ha sfiorato il gol in due occasioni, a metà tempo con Prospero il cui fendente da calcio piazzato, deviato da Goldaniga, ha sfiorato il montante alla destra di Germanelli e poi, forse l’occasione più nitida, con Colombini che da pochi passi non ha trovato una facile deviazione. Comunque la selezione di Matricciani non è stata a guardare con gli esterni sempre pronti a rilanciare l’azione. La partita si poteva sbloccare solo sugli episodi e al 6’ del secondo tempo il canovaccio della partita è cambiato a causa di una sciocchezza di Compiani che si è fatto ammonire per la seconda volta per un intervento violento a metà campo. La F ne ha approfittato subito sfiorando il gol del vantaggio con Casolla che è arrivato con un attimo di ritardo su una palla vagante davanti la linea di porta.

La D comunque non ha rinunciato a giocare e il guizzante Demi liberatosi bene al limite dell’area ha sfiorato il palo con un tiro velenoso. La D ha continuato a premere ma senza costrutto mentre la F ha raddoppiato gli sforzi creando un’altra occasione con Cioni che di testa ha sfiorato il palo sprecando un bel cross di Galdaniga. I rossi hanno continuato a correre come dei forsennati senza perdere lucidità, Bason anche oggiAggiungi un appuntamento per oggi ha fatto il fenomeno così la rete che ha aperto la finale ai tosco emiliani ai è arrivata come un premio meritato. Anche la seconda sfida ha avuto una partenza lenta, ha prevalso l’attenzione agli equilibri e puntualmente il risultato è stato sbloccato su calcio da fermo, il metronomo di centrocampo Menge da posizione defilata ha lasciato partire un destro liftato che ha colto Casini impreparato. Dal vantaggio sono cresciute le certezze dei viola e i verdi hanno vacillato fino al riposo. La ripresa è stata più vivace, nell’ultimo quarto di gara la Rappresentativa C si è sbilanciata lasciando spazi invitanti agli avversari, così il neo entrato Berardi ne ha approfittato per infilzare il portiere del Venezia con una girata improvvisa. La squadra di Tona non si è abbattuta e con Beghetto e Barzan ha sfiorato il gol che poteva riaprire la gara. L’occasione monumentale sprecata da Insinna a pochi minuti dello scadere sarebbe stata una punizione troppo severa per i verdi.

 

Il Torneo Nazionale Giovanile su Twitter e iPhone - Per questa edizione tutti gli appassionati dell’universo LND saranno aggiornati sul resoconto, i risultati finali e i tabellini delle gare del Torneo Nazionale Giovanile tramite Twitter e iLND, quest’ultima è l’innovativa applicazione per iPhone rilasciata ad aprile che ha già permesso a migliaia di utenti di restare sempre informati sulle attività della LND e dei suoi campionati di vertice.

I Tabellini

RAPPRESENTATIVA F – RAPPRESENTATIVA D 0 - 1

RAPPRESENTATIVA F (4-3-3) Germanelli (Renato Curi)22’st Zenga (Sambenedettese); Bagaglini (Renato Curi), Di Gioacchino (Samb), Sabella (A.Trivento)41’st Planamente (Renato Curi), Bragalente (Samb); Cirelli (Renato Curi)29’st Cuccù (Samb), Carpani (Samb), Galli (Teramo); Bergamaschi (Forlì), Di Marco (Renato Curi)22’st Di Gennaro (Renato Curi), Casolla (Real Rimini). All: Matricciani A disp: Bagaglini (Renato Curi), Di Marzio (Teramo), Di Marino (Recanatese), Bartlomei (Samb), Voltattorini (Samb), Bucci (Renato Curi)

RAPPRESENTATIVA D (4-3-3) Bason (Rudianese); Ercolano (Camaiore), Goldaniga (Pizzighettone), Colombini (San Miniato), Lari (Camaiore); Compiani (Fiorenzuola), Catassi (Borgo a Buggiano), Monnolo (Castel S.Pietro) 40’st Coralli (Russi); Cioni (San Miniato), Prospero (Borgo a Buggiano)8’st Baldasserini (Ponsacco), Demi (San Miniato) 22’st Ortolini (V.Castelfranco). All: Baldini. A disposizione: Monacci (Ponsacco), Russolillo (Fiorenzuola), Silvi (Forcoli), Nadini (V.Castelfranco), Fiorentini (Forcoli), Ouattara (V.Castelfranco)

Arbitro: Giua di Pisa
Marcatori: 46’ st Cioni (D)

Ammoniti: Prospero, Lari (D)

Note: Espulso al 6’st Compiani (somma di ammonizioni)

Recupero: 2’ + 4’

Spettatori: 100 ca.

RAPPRESENTATIVA E – RAPPRESENTATIVA C 2 - 0

RAPPRESENTATIVA E (4-2-3-1) Fulignati (Sestese); Angiolucci (Sansepolcro), Minelli (Deruta), Baiocco (Sporting Terni), Proietti (Orvietana); Russo (Flaminia C.), Mautone (Arezzo)33’st Bruschi (Città di Castello); Mariani (Perugia)23’st Insinna (Fortis Juventus), Menge (Arezzo), Fiordiani (Perugia)Rossi (Flaminia C.); Nikolla (Castel Rigone)17’st Berardi (Flaminia C.). All: Fratini A disp: Celesia (Perugia), Cassese (Sansepolcro), Ballone (Pianese), Marzierli (Sestese)

RAPPRESENTATIVA C (4-4-1-1) Casini (Venezia); Gomiero (San Paolo PD)1’st De Biasi (Montebelluna), Meneghello (Este), Righini (Pordenone), Bottaro (San Paolo); Barzan (Venezia)29’st Bidogia (Treviso), Marangon (Montebelluna), Gattoni (Sandonajesolo), Beghetto (Montebelluna)25’st Nalesso (Montebelluna); Perosin (Montebelluna); Garlatti (Sanvitese). All: Tona A disp: Casagrande (Venezia), Sforzin (Sandonajesolo), Carlotto (Montecchio M.), Benvenuto (Sanvitese), Zanetti (Montebelluna), Zanon (San Paolo Pd).

Arbitro: Bertani di Pisa
Marcatori: 32’ pt Menge (E), 25’st Berardi (E)

Ammoniti: Bottaro (C)

Recupero: 1’ + 4’

Spettatori: 150 ca.


RISULTATI E CLASSIFICHE

Girone 1

1^ giornata

Rappresentativa C - Rappresentativa G 1-0 (riposa Rappresentativa I)

2^ giornata

Rappresentativa I – Rappresentativa G 1-3 (riposa Rappresentativa C)

3^ giornata

Rappresentative I – Rappresentativa C 1-1 (5-6 dcr) (riposa Rappresentativa G)

Classifica: Rappr C 5 punti; Rappr G 3 punti; Rappr I 1

Girone 2

1^ giornata

Rappresentativa D - Rappresentativa A 1-0 (riposa Rappresentativa B)

2^ giornata

Rappresentativa B – Rappresentativa A 3-3 (8-9 dcr) (riposa Rappresentativa D)

3^giornata

Rappresentativa B – Rappresentativa D 0-2 (riposa Rappresentativa A)

Classifica: Rappr D 6 punti; Rappr A 2, Rappr B 1

Girone 3

1^ giornata
Rappresentativa H - Rappresentativa F 1-2 (riposa Rappresentativa E)

2^ giornata

Rappresentativa E – Rappresentativa H 3-0 (riposa Rappresentativa F)

3^ giornata

Rappresentativa E – Rappresentativa F 2-2 (riposa Rappresentativa H)

Classifica: Rappr E 5 punti; Rappr E 4; Rappr H 0

IL PROGRAMMA

Venerdì 13 maggio

Semifinali

Rappresentativa F – Rappresentativa D 0 - 1

Rappresentativa E – Rappresentativa C 2 - 0


Sabato 14 maggio

FINALI

ore 10.30 Finale 3° e 4° posto

Rappresentativa F – Rappresentativa C
Stadio dei Pini “T.Bresciani” - Via Trento - Viareggio (Lu)


ore 15.00 Finale 1° e 2° posto (diretta su RaiSport 2)

Rappresentativa D – Rappresentativa E
Stadio dei Pini “T.Bresciani” - Via Trento - Viareggio (Lu)

I PROTAGONISTI DELLA 29ª EDIZIONE

GIRONE A – (Liguria, Lombardia, Piemonte, Valle D’Aosta) granata/bianco

Ivica Ivusic (’95 Seregno), Ignacio Mazzaro (’93 Aquanera), Marco Bonanno (’92 Novese), Alex Mazzocca (’93 Chieri), Simone Patrone (’93 Borgorosso), Gian Stefano Goi (’93 Seregno), Francesco Giordano (’93 Derthona), Paolo Chiavelli (’92 Santhia), Matteo Gabba (’93 Vigevano), Daniele Galfrè (’92 Cuneo), Tommaso Maggiora (’93 Asti), Stefano Gallo (’93 Acqui), Andrea Anselmo (’93 Borgorosso), Mattia Rolando Eugio (’92 Aquanera), Paolo Beltrame (’93 Cuneo), Fabio Mirimin (’92 Santhia), Luca Carnaroglio (’92 Santhia), Francesco Giangaspero (’93 Seregno), Fabrizio Brioschi (’93 Seregno), Stefano Sekhane Soha (’93 Chieri).

Allenatore: Riccardo Milani

Staff – Eros Pogliani (Dir. Responsabile), Pierangelo Bianchi (Dirigente Accompagnatore), Giacomo Bianchi (Allenatore in 2^), Delio Prunelli (Medico), Gabriele Battini (Preparatore Atletico), Roberto Fazio (Operatore Sanitario)

GIRONE B – (Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige) blu/rosso

Matteo Iali (’92 Sterilgarda), George Cheremeh (’93 Cantù San Paolo), Enrico Bergamelli (’93 Alzano Cene), Luca Vigani (’93 Alzano Cene), Alberto Recchia (’92 Castelnuovosandra), Riccardo Greco (’93 Solbiatese), Marco Dugo (’92 Insubria), Martino Panzetta (’92 Cantù San Paolo), Denis Munuzzato (’93 Solbiatese), Alessandro Peralta (’93 Mantova), Marco Fusar Bassini (’93 Darfo Boario), Marco Bianchi (’92 Insubria), Marco Furlotti (’93 Solbiatese), Luca Sciannamea (’93 Caratese), Michael Terraioli (’93 Insubria), Federico Risi (’92 Ponte S.Pietro), Cesare Torboli (’93 Ponte S.Pietro), Matteo Poiatti (’92 Darfo Boario), Thomas Martegani (’93 Solbiatese), Giulio Centonze (’92 Villafranca).

Allenatore: Fabian Valtolina

Staff – Davide Raineri (Dirigente Responsabile), Attiliano Pressi (Dirigente Accompagnatore), Andrea Petruolo (Preparatore Atletico), Damiano Andriani (Operatore Sanitario), Sergio Chiaravalle e Franco Colombo (Collaboratori).

GIRONE C – (Veneto, Friuli Venezia Giulia) Verde/Rosso

Alessandro Casini (’92 Unione Venezia), Luca Gomiero (’93 San Paolo Padova), Matteo Righini (’93 Pordenone), Gianluca Meneghello (’92 Este), Nicolò Bottaro (’93 San Paolo Padova), Riccardo De Biasi (’94 Montebelluna), Filippo Casagrande (’92 Unione Venezia), Mattia Marangon (’93 Montebelluna), Luca Bidogia (’92 Treviso), Tommaso Gattoni (’93 Sandonajesolo), Nicolò Barzan (’93 Unione Venezia), Pietro Matteo Sforzin (’93 Sandonajesolo), Giacomo Carlotto (’93 Montecchio M.), Matteo Nalesso (’93 San Paolo Padova), Manuel Perosin (’92 Montebelluna), Andrea Beghetto (’94 Montebelluna), Mirko Benvenuto (’93 Sanvitese), Mario Garlatti (’92 Sanvitese), Alex Zanetti (’93 Montebelluna), Mattia Zanon (’92 San Paolo Padova).

Allenatore: Gianni Tona

Staff – Verardo Elia (Dirigente Responsabile), Gianni D’Avanzo (Dirigente Accompagnatore), Giuseppe Marani (Preparatore Atletico), Orfeo Zanardo (Operatore sanitario), Antonio Piotto (Collaboratore).

GIRONE D – (Emilia Romagna, Toscana) Rosso/Nero

Marco Bason (’92 Rudianese), Giacomo Ercolano (’93 Camaiore), Nicola Monacci (’93 Ponsacco), Matteo Compiani (’93 Fiorenzuola), Edoardo Goldaniga (’93 Pizzighettone), Francesco Colombini (’93 San Miniato), Leonardo Demi (’92 San Miniato), Davide Russolillo (’92 Fiorenzuola), Edoardo Cioni (’92 San Miniato), Emanuele Catassi (’93 Borgo a Buggiano), Andrea Prospero (’93 Borgo a Buggiano), Tommaso Silvi (’93 Forcoli), Matthieu Nadini (’93 V.Castelfranco), Leonardo Lari (’93 Camaiore), Lorenzo Fiorentini (’92 Forcoli), Maico Baldasserini (’92 Ponsacco), Diego Monnolo (’94 Castel S.Pietro), Luca Coralli (’93 Russi), Raffaele Ortolini (’92 V.Castelfranco), Carlos Outtara (’93 V.Castelfranco).

Allenatore: Gianluca Baldini.

Staff – Maria Teresa Montaguti (Dirigente Responsabile), Franco Sighinolfi (Dirigente Accompagnatore), Giorgio Corradetti (Dirigente Accompagnatore), Giovanni Curci (Medico), Elvino Gennari (Operatore sanitario), Gianni Morellini e Simone Maccaferri (Collaboratori).

GIRONE E – (Toscana, Lazio, Umbria) viola/bianco)

Stephan Celesia (’93 Perugia), Daniele Angiolucci (’93 Sansepolcro), Leonardo Baiocco (’93 Sporting Terni), Agostino Insinna (’93 Fortis Juventus), Andrea Capacci (’93 Città di Castello), Luca Cassese (’92 Sansepolcro), Daniele Proietti (’92 Orvietana), Tommaso Bruschi (’93 Città di Castello), Diego Mautone (’92 Atletico Arezzo), Antonio Russo (’93 Flaminia Civitacastellana), Michele Ballone (’92 Pianese), Andrea Fulignati (’94 Sestese), Giorgio Berardi (’92 Flaminia C.), Luca Fiordiani (’92 Perugia), Matteo Mariani (’93 Perugia), Edoardo Marzierli (’93 Sestese), Andresonho Menge Ngomba (’93 Atletico Arezzo), Kol Nikolla (’92 Castel Rigone), Nicolò Passero (’93 Orvietana), Alessandro Rossi (’92 Flaminia Civitacastellana).

Allenatore: Fabrizio Fratini

Staff – Ivano Becci (Dirigente Responsabile), Daniele Diomede (Dirigente Accompagnatore), Luigi Abenante (Allenatore in 2^), Giovanni Vecchini (Preparatore Atletico), Roberto Cangi (Operatore sanitario), Vittorio Ferri (Collaboratore).

GIRONE F – (Marche, Molise, Abruzzo, Emilia Romagna) giallo/azzurro

Fabio Germanelli (’92 Renato Curi), Matteo Bagaglini (’92 Renato Curi Angolana), Marco Bragalente (’93 Sambenedettese), Paolo Di Gioacchino (’92 Sambenedettese), Daniele Di Marzio (’93 Teramo), Andrea Sabella (’93 Atletico Trivento), Luca Bergamaschi (’93 Forlì), Michele Cirelli (’93 Renato Curi Angolana), Luigi Di Gennaro (’92 Renato Curi), Giovanni Planamente (’93 Renato Curi), Francesco Casolla (’92 Real Rimini), Andrea Zenga (’93 Sambenedettese), Riccardo Cuccù (’93 Sambenedettese), Gianluca Carpani (’93 Sambenedettese), Matteo Galli (’93 Teramo), Matteo Di Marino (’92 Recanatese), Marco Di Marco (’93 Renato Curi), Silvio Bartolomei (’93 Sambenedettese), Daniele Voltattorini (’93 Sambendettese), Stefano Bucci (’93 Renato Curi Angolana).

Allenatore: Gabriele Matricciani

Staff – Giampietro Farina (Dirigente Responsabile), Franco Pettinari (Dirigente Accompagnatore), Oberdan Melini (Dirigente Accompagnatore), Antonio De Luca (Preparatore Atletico), Roberto Di Clemente (Operatore sanitario), Davide Teti (Collaboratore).

GIRONE G – (Campania, Lazio, Sardegna) bianco/rosso

Errico Costagliola (’93 Bacoli Sibilla), Andrea Paloni (’93 Cynthia), Andrea Lumicisi (’93 Guidonia), Mirko Pompili (’92 Astrea), Nicola Davola (’93 Monterotondo), Davide Pinna (’92 Aprilia), Giuseppe Bagnoli (’93 Bacoli Sibilla), Marco Valenti Pettino (’93 Monterotondo), Jacopo Villani (’92 Zagarolo), Gianmarco Mascolo (’92 Viribus Unitis), Kevin Pintucci (’93 Astrea), Thomas Malloru (’92 Selargius), Daniele De Franco (’93 Fidene), Valerio Cecchini (’93 Fidene), Vincenzo Bonifacio (’93 Bacoli Sibilla), Federico Melis (’93 Selargius), Giulio Pangallozzi (’94 Monterotondo), Simone Scerrati (’92 Viterbese), Andrea Navarra (’93 Fidene).

Allenatore: Marco Savini.

Staff – Massimo Caldaroni (Dirigente Accompagnatore), Marco Berlucchi (Dirigente Accompagnatore), Fabrizio Asciolla (Allenatore in 2^), Matteo Corvino (Preparatore Atletico), Federico Porceddu (Operatore sanitario).

GIRONE H – (Campania, Puglia, Basilicata) Azzurro/Bianco

Jacopo Caldaroni (’93 Boville Ernica), Enrico Cantoro (’92 Grottaglie), Edoardo Scardola (’92 Ischia), Davide Fusco (’92 Francavilla Pz), Fabrizio Cuoccio (’93 Grottaglie), Giuseppe Misuraca (’93 Francavilla Br), Luca Magliano (’94 Battipagliese), Federico Esposito (’92 Capriatese), Stefano Rosario Di Ruocco (’92 Capriatese), Mirko Amoroso (’92 Battipagliese), Christian Masiello (’93 Pisticci), Carlo Masciullo (’93 Nardò), Niccolò Greco (’93 Francavilla Br), Alessandro Turi (’93 Grottaglie), Antonio Montagna (’94 Arzanese), Luigi Florio (’93 Ischia), Samuele Cerroni (’92 Boville Ernica), Geremy Emma (’92 Gaeta), Antonio D’Amone (’93 Francavilla Br), Mirko De Furia (’93 Virtus Casarano).

Allenatore: Giandomenico Biscotto

Staff – Giuseppe Dello Iacono (Dirigente Responsabile), Antonio Varriale (Dirigente Accompagnatore), Carmelo D’Elia (Dirigente Accompagnatore), Angelo Serio (Allenatore in 2^), Antonio Giunto (Preparatore Atletico), Pasquale Calise (Operatore sanitario), Giuseppe Marino (Collaboratore).

GIRONE I – (Campania, Calabria, Sicilia) Nero/Verde

Alessandro Cutrupi (’93 Hinterreggio), Alessandro Cristaudo (’93 Sambiase), Simone Olivieri (’93 Hinterreggio), Modou Ablaye Sek (’93 Acireale), Pasquale Saccà (’92 Cittanova Interpiana), Marco Cosentino (’93 Rossanese), Santo Biondo (’92 Messina), Davide Cappiello (’92 Casertana), Vincenzo Santonastaso (’92 Casertana), Natale Borghetto (’92 Valle Grecanica), Luigi Canotto (’94 Rossanese), Domenico Rispoli (’93 Casertana), Emiliano Filippo (’92 Cittanova Interpiana), Sergio Musumeci (’92 Cittanova Interpiana), Bruno Pansera (’93 Valle Grecanica), Salvatore De Bellis (’92 Sapri), Marco Curcio (’93 Turris), Filippo D’Urso (’93 Nissa), Giuseppe Gioia (’94 Hinterreggio).

Allenatore: Maurizio Cavallo

Staff – Eugenio Russo (Dirigente Responsabile), Luciano Cama (Dirigente Accompagnatore), Sisto Vitiello (Dirigente Accompagnatore), Carlo Zanolini (Medico), Nazareno Sessa (Operatore sanitario), Luigi Pincente (Collaboratore).

--------------------------------------------
F.I.G.C. - Lega Nazionale Dilettanti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.