Catanzarese Stefano Gallo, Massimo Brogneri è il nuovo dg
Sport Calabria

Catanzarese Stefano Gallo, Massimo Brogneri è il nuovo dg

giovedì 30 giugno, 2011

Catanzaro 30 giugno 2011 - La nuova stagione inizia nel segno dell’organizzazione: ufficializzati anche segretario e addetto stampa

La nuova stagione è già cominciata, così la Catanzarese Stefano Gallo, in attesa di un ripescaggio in serie C1 che è più che meritato, vuole fare le cose per bene, per presentarsi nel migliore dei modi ai nastri di partenza del campionato.[MORE]

Per far bene, il primo passo è darsi un organigramma completo e professionale, ecco quindi che il primo tassello necessario è quello relativo al ruolo di direttore generale: il nuovo dg dei giallorossi di via Panella è Massimo Brogneri, imprenditore e già Team Manager della Pallacanestro Catanzaro Alcaro in serie B (in foto).

"Dopo una vita dedicata al basket, - ha spiegato Brogneri - il passaggio al calcio a 5 è una bella sfida, ma l'ho accettata per dare una mano agli amici della Catanzarese Stefano Gallo. Mi approccio a questo ruolo con la voglia di contribuire al raggiungimento di quei successi e quelle soddisfazioni che questa maglia merita".

Oltre al Dg, altri due ruoli sono poi stati ufficializzati: quello relativo al segretario organizzativo, che sarà ricoperto da Stefano Mellea, e dell'addetto stampa, affidato ad Alessandro Tarantino, giornalista.

"Vogliamo lavorare bene, vogliamo avere un'impostazione seria ed affidabile - ha detto il presidente della squadra giallorossa, Antonio Alfieri -. Mi sono appassionato a questo sport da qualche anno e i risultati fin qui conseguiti dai miei ragazzi sono uno stimolo a voler fare sempre meglio. Il calcio a cinque in città ha un grande potenziale, ma bisognare essere organizzati. Vogliamo quindi seguire questa direttive, affidando ruoli chiavi a gente d'esperienza. Le competenze assieme alla passione per questo sport saranno le nostre carte vincenti, ne sono sicuro".

Messi a segno i primi colpi a livello societario, dunque, il lavoro di costruzione della squadra prenderà il sopravvento. Intanto, la presentazione ufficiale della nuova stagione è prevista per la seconda metà luglio, circa un mese prima dell'inizio della preparazione atletica in vista della Coppa Italia di categoria e del campionato.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.