Catanzaro. Aggiudicati lavori secondo lotto adeguamento stadio Ceravolo
Sport Calabria Catanzaro

Catanzaro. Aggiudicati lavori secondo lotto adeguamento stadio Ceravolo

venerdì 16 giugno, 2023

CATANZARO 16 GIU.

Sono stati aggiudicati i lavori del secondo lotto di interventi di riqualificazione e rifunzionalizzazione dello Stadio Ceravolo attraverso i criteri infrastrutturali previsti dal sistema licenze nazionali 2023-24 serie B.

I lavori partiranno nella prossima settimana dopo la consegna che sarà effettuata in via d’urgenza.

Come da progetto, il “Ceravolo” sarà interessato dall’adeguamento di strutture e spazi per esigenze televisive e funzionali, al fine di garantire il rispetto delle norme di sicurezza ed ottenere l’agibilità di tutti i settori.

Gli interventi riguarderanno la tribuna con l’implementazione dei servizi igienici, la creazione di posti a sedere in tribuna coperta per le autorità, un’area ospitalità esclusiva ed un’area parcheggio alle spalle della tribuna.

La zona distinti sarà interessata da lavori per creare parcheggi nei pressi dell’ingresso delle squadre e destinare uno spazio per le troupe televisive. Si procederà, poi, con la realizzazione della sala Var e, nella palazzina servizi, la copertura delle postazioni della tribuna stampa.

Il termine dei lavori fissato dal cronoprogramma è di sessanta giorni, nel rispetto dei limiti temporali indicati dalla Lega Serie B.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.