Catanzaro, grande successo alla Gioielleria Megna per l'aperitivo VIP
Cultura e Spettacolo Calabria

Catanzaro, grande successo alla Gioielleria Megna per l'aperitivo VIP

martedì 4 agosto, 2015

CATANZARO, 4 AGOSTO 2015 – Anche quest’anno, alla Gioielleria Megna di Catanzaro (quartiere “Lido”), si è svolto l’aperitivo vip. Organizzato in collaborazione con il MGFF nella persona del direttore artistico Gianvito Casadonte, l’evento ha raccolto un pubblico numerosi, tra cui curiosi, fans e turisti che si sono ritrovati insolitamente in una piazzetta allestita per l'occasione dallo staff della gioielleria. [MORE]

Tanti gli ospiti che si sono susseguiti durante la serata, i quali hanno potuto gustare le ricche bontà calabresi preparate per l'occasione. Tra i numerosi vip: Sebastiano Somma, Antonio Catania, Luciano Cannito, Greta Scarano, Michele Alhaique, Alessandro Haber, Massimo Bonetti e tantissimi altri. Personaggi, questi, che hanno potuto gustare il sapore di una tranquilla serata nel quartiere marinaro di Catanzaro.

Gli artisti sono stati poi omaggiati durante la serata da alcune realizzazioni create dal maestro Spadafora in collaborazione con i fratelli Megna. Il momento più intenso della serata è stato l'arrivo della famiglia Rambaldi (figli e moglie del papà di ET) che si sono intrattenuti con lo staff. Insomma, un grande successo!

Giovanni Cristiano


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.