Catanzaro in Movimento: L'Anas dia un segnale di attenzione alla città
CATANZARO, 28 MAGGIO 2013 - Facendo nostra la richiesta inoltrata dal consigliere comunale Eugenio Riccio all’Anas di Catanzaro affinchè comincino immediatamente i lavori al bivio di Giovino/SS106 che consentiranno una maggiore fluidità della circolazione stradale da in entrata ed in uscita da Lido.
Rileviamo però le solite astiose e rancorose polemiche portate avanti dal solito Gualtieri che, in questa occasione, si erge ad avvocato difensore dell’ Anas.
Il tutto,come sempre,per cercare di contraddire chi è stato eletto dai cittadini e ne rappresenta al meglio delle proprie possibilità le istanze ed aspettative.
I cittadini, e bene ribadirlo, non amano i grilli parlanti che improntano il loro agire politico su asti e vecchi rancori.
Al contrario, crediamo oggi fondamentale agire in maniera garbata e propositiva per risolvere le problematiche del territorio e dei suoi cittadini. Peccato che per qualcuno questi semplici concetti risultino essere astratti ed incomprensibili, forse per qualcuno ma non per i cittadini, appunto!.[MORE]
Giovanni Bianco V. Presidente
Fabio Petrelli Consigliere
Associazione Culturale
Catanzaro In Movimento
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.