Chievo Genoa 2-1, rimonta la squadra rossoblu con Matri e Pinilla
Sport Liguria

Chievo Genoa 2-1, rimonta la squadra rossoblu con Matri e Pinilla

domenica 26 ottobre, 2014

GENOVA, 26 OTTOBRE 2014 - Alla fine il Genoa la spunta sul Chievo, vincendo fuori casa a Verona. Una partita sicuramente difficile sulla carta, che a dirla tutta può essere suddivisa in due parti. Il primo tempo e buona parte del secondo tempo non hanno regalato grandi azioni né grandi sorprese.

 

Chievo Genoa 2-1, grande rimonta della squadra rossoblu con Matri e Pinella

 

Nel primo tempo si è vista in campo un Genoa sottotono e non nelle sue potenzialità. Il Chievo appare più convincente con diverse azioni da goal fino al vantaggio agguantato al 36°: punizione di Birsa che beffa la difesa del Genova ed entrata di Zukanovic che batte la porta di Perin. Sempre Zukanovic durante il primo tempo sfiora il secondo goal con un’azione similare alla prima, ma questa volta Perin si fa trovare preparato. Fischio finale e le squadre vanno negli spogliatoi.[MORE]

Nella ripresa è ancora il Chievo a farla da padrone con due azioni da goal respinte questa volta dal portiere del Genoa. Mattia Perini salva la squadra due volte, mentre la squadra rossoblu comincia a mostrare i primi segni di ripresa. L’entrata in campo di Alessandro Matri da una svolta alla partita; è al 70° che il Genoa comincia a dare una scossa al match. Al 72° del secondo tempo Antonelli firma il goal del pareggio. Esultano i tifosi del Genoa, che dopo il goal del pareggio rivoluziona una partita. Attacca la difesa del Chievo e al 74° il fallo da cartellino rosso di Radovanovic fa conquistare un rigore ai rossoblu. A calciarlo è Pinilla, che dal dischetto non c’entra la porta. La partita prosegua con un Genoa vivo e gasato che all’84° segna il goal della vittoria: Perotti dal fondo crossa a Matri che con un colpo di testa passa la palla a Pinella. Questa volta l’attaccante cileno non sbaglia e mette in rete il goal della vittoria del Genoa.

Emanuele Ambrosio

(foto: tuttosport.com)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.