Coca-Cola Summer Festival: questa sera seconda puntata su Canale 5 con Elisa ,Emma ed Amoroso
Cultura e Spettacolo Liguria

Coca-Cola Summer Festival: questa sera seconda puntata su Canale 5 con Elisa ,Emma ed Amoroso

lunedì 14 luglio, 2014

ROMA, 14 LUGLIO 2014 - Questa sera su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del Coca-Cola Summer Festival 2014, l’evento musicale dell’estate italiana. Dopo l’ottimo risultato della prima serata con quasi 4 milioni di telespettatori continua la gara canora dell’estate condotta da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e lo speaker di RTL 102.5 Angelo Baiguini.

Questa sera saliranno sul palco i seguenti cantanti: Alessandra Amoroso, Anna Tatangelo, Marco Carta, Club Dogo, Dear Jack, Dolcenera, Emma, Deborah Iurato, Nek, Noemi, Max Pezzali featuring Emis Killa, Francesco Renga, Rocco Hunt, Paolo Simoni, Valerio Scanu, Syria e i Tiromancino. Ad aprire la serata questa sera, dopo la partecipazione straordinaria di Laura Pausini la scorsa settimana, ci sarà Elisa. La cantautrice friuliana canterà il suo nuovo singolo “Pagina Bianca”, estratto dal suo primo album cantato interamente in italiano. Super ospiti internazionali, invece, saranno Ozark Henry ft. Francesco Rossi e Kiesza.[MORE]

Tra tutte le canzoni proposte durante la serata verrà selezionata la “canzone vincitrice della tappa”. Durante ogni puntata, infatti, gli ascoltatori potranno votare attraverso un form presente sul sito di RTL la “canzone dell’estate 2014”. I voti pervenuti si andranno a sommare ai dati della classifica di Earone per eleggere la "canzone vincitrice". La settimana scorsa a spuntarla a furor di popolo è stata “La mia città” di Emma Marrone. Durante la puntata finale in programma il prossimo 28 Luglio verrà eletta la “canzone regina” del Coca-Cola Summer Festival 2014.

Spazio anche ai giovani : sei cantanti si sfideranno con un loro brano. A votarli ci saranno i big protagonisti della puntata. La settimana scorsa a vincere è stato Timothy Cavicchini, ex The Voice, che è risultato il più votato tra Marco Sbarbati, Santa Margaret, Ginta Biku e Violetta ( direttamente da X-Factor).

Appuntamento a questa sera su Canale 5 alle 21.10 per la seconda puntata del Coca-Cola Summer Festival 2014 #dilloconunacanzone.

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.