Coldiretti: successo di vendite e presenze all'evento ortofrutta nell'ipermercato di Zumpano
Eventi Calabria

Coldiretti: successo di vendite e presenze all'evento ortofrutta nell'ipermercato di Zumpano

sabato 1 marzo, 2014

ZUMPANO (CS), 01 MARZO 2014 - Grande successo all’Ipermercato Carrefour di Zumpano (CS) in occasione della presentazione dell’accordo tra FAI s.p.a. e il noto marchio della Grande Distribuzione Organizzata. “Un segnale confortante – commenta Pietro Molinaro presidente di Coldiretti Calabria – che valorizza le nostre produzioni a kmzero e contribuisce a restituire la fiducia nelle famiglie rendendo i consumatori più ottimisti e che tornano a riempire generosamente il carrello della spesa”.

L’assessore Regionale Giacomo Mancini, presente all’evento, ha molto apprezzato l’iniziativa e il grado di innovazione delle aziende agricole della Coldiretti “che sono in grado di presentare le produzioni con una notevole capacità organizzativa e qualitativa e puntano, essendone all’altezza, come chiave di successo al legame con il territorio e ai valori etici, sociali e ambientali”. “Questo rapporto commerciale - è stato sottolineato da Alfredo Gaetani Direttore Generale FAI SpA – è destinato ad ampliarsi in Italia ed è significativo che inizi dalla Calabria, una regione che ha nell’agricoltura ed agroalimentare straordinarie punte di eccellenza”.
[MORE]
Il direttore dell’Ipermercato Ramiro Ciscuti nel ribadire il grande interesse ha sottolineato “che il gruppo commerciale dedicherà grande energia a questo modello di vendita che è sempre di più apprezzato dalle famiglie che hanno una predilezione per i prodotti che provengono dalle campagne vicine e danno lustro alla regione”. Tenendo fede allo slogans, “non lasciamo sola Rosarno coltiviamo gli stessi interessi”, è stata offerta a tutti una salutare spremuta di arance e posti in vendita gli agrumi, un modo significativo sia di solidarietà che di attenzione all’economia di una parte importante della nostra regione.

Notizia segnalata da Coldiretti Calabria


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.