Concerto "Con la musica nel sangue" - Oria, 24 agosto 2012

33
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
Oria (Br) 20 agosto 2012 - Venerdì 24 agosto alle ore 21.00, nel centro storico di Oria (Br) ...

Oria (Br) 20 agosto 2012 - Venerdì 24 agosto alle ore 21.00, nel centro storico di Oria (Br) presso la scalinata di via Pasquale Astore, l'AVIS Comunale Oria e la locale Consulta Giovani presenterà il concerto “Con la musica nel sangue”, evento musicale rivolto alla promozione della cultura della donazione del sangue.

Il concerto, giunto alla V edizione, è divenuto uno degli appuntamenti principali del programma dell'Estate Oritana, collocandosi a buon titolo tra gli eventi musicali più rinomati e partecipati della penisola salentina.
Si esibiranno per AVIS: il chitarrista Alessandro Chiedi, la cantante lirica Veronica Sinigaglia, i ballerini Francesca Danese e Beppe Lo Iacono, la cantante e musicista Silvia Anglani.

Il tema scelto per l'edizione 2012 di “Con la musica nel sangue” è l'eroismo, in linea con il tema della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2012 che recita: "Every blood donor is a hero!".
All'interno del concerto è prevista la premiazione del VI Concorso grafico-pittorico "Pino Andriani".
L’evento è organizzato con il patrocinio della Città di Oria ed in collaborazione con le associazioni culturali "Il Pozzo e l'Arancio" e "Laboratoria".

 

InfoOggi.it Il diritto di sapere