Coppa Italia, in 4.000 da Pordenone verso San Siro per sostenere il sogno
Sport Friuli Venezia Giulia

Coppa Italia, in 4.000 da Pordenone verso San Siro per sostenere il sogno

martedì 12 dicembre, 2017

PORDENONE, 12 DICEMBRE 2017 - Sono alle battute finali i preparativi della grande sfida dei ramarri del Pordenone alla capolista della Serie A. [MORE]

Questa sera, alle ore 21:00, la formazione neroverde affronterà l'Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia. Sono circa quattromila i tifosi del Pordenone in viaggio verso San Siro.

Attorno alle 14.00, una quarantina di pullman sono partiti alla volta di Milano, dando vita ad un festoso serpentone neroverde. A bordo dei bus regna la sportività, con tanti tifosi nerazzurri che hanno colto l'occasione per ammirare dal vivo i loro beniamini della serie A.

Il Pordenone, però, suona la carica contro i neroazzurri. “Stasera non scendiamo in campo da soli, ma insieme a tutta la Serie C”, si legge sul profilo Facebook del club.

La squadra, ultimo club di serie C rimasto in lizza nella Tim Cup, ha chiamato a raccolta tutte le altre realtà della terza serie italiana, invitandole a sostenere i colori neroverdi per una sola sera, elevandosi a simbolo di tutta la Serie C che sfida una delle grandi del nostro calcio.

Daniele Basili

immagine da facebook.com/pordenonecalcio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.