Cozza:"A Benevento senza paura, mercato in entrata chiuso e voglio nuovo campo di allenamento" Video
CATANZARO, 18 GENNAIO 2013 - Un Ciccio Cozza più acceso che mai quello che si è seduto oggi di fronte ai giornalisti per la consueta conferenza stampa. In vista della trasferta campana il tecnico giallorosso ha voluto scuotere la squadra affinché "vada a Benevento per ottenere risultato pieno cercando di allungare in classifica".[MORE]
Essendo nel mese di Gennaio è venuta fuori in modo naturale la domanda su possibili altri nuovi arrivi, e su questo l'allenatore è stato chiaro: "Non arriverà nessuno, ci sarà solo qualche movimento in uscita. Domenica mancherà Orchi per infortunio ma ora abbiamo valide alternative. Una volta amalgamatasi la squadra potrà giocare anche con un 3-4-2-1, ma per ora al massimo si potrebbe provare il 4-3-2-1".
Dopo aver chiesto ai suoi ragazzi di giocare "prima col cuore e poi con la testa", il mister reggino, senza peli sulla lingua, ha dato un forte scossone a tutto l'ambiente: "Se non mi danno una struttura degna dove allenare la squadra, l’anno prossimo, chiedo al presidente che si trovi un altro al mio posto".
COZZA ALLA VIGILIA DI BENEVENTO-CATANZARO
Massimiliano Chiaravalloti
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.