Cultureclub cafè in "onda" a ReMare: tre serate, tre libri
Eventi Puglia

Cultureclub cafè in "onda" a ReMare: tre serate, tre libri

venerdì 14 ottobre, 2011

Mola di Bari, 14 ottobre 2011-  Un sabato d'iniziazione per la cultura, quello del 15 Ottobre.

Il Cultureclubcafè di via Colombo non si risparmia in eventi e dà il via alle ore 19,00 , in Sala Ricevimenti ReMare (partner Ufficiale, in questa scala di eventi) alla presentazione del libro " La battuta perfetta" (Minimum fax ed) . Presentatrice della serata Annella Andriani - Responsabile del Presidio del libro di Mola di Bari , assieme a Francesco Marocco - Giornalista Corriere del Mezzogiorno e lo stesso autore Carlo D' Amicis .[MORE]

Seguirà l'appuntamento del 19 Ottobre, alle  ore 20.30, sempre in Sala Ricevimenti ReMare - con la  presentazione del libro dell'avvenente Gabriella Genisi con il suo nuovissimo " Giallo ciliegia" (Sonzogno ed.) Presenta Annella Andriani - Responsabile del Presidio del libro di Mola di Bari , Annamaria Minunno - Giornalista Antenna Sud , Prof. Franco Introna - Medico legale .

Interverrà l'autrice con la quale, a fine presentazione, è prevista una cena  nello spazio ricevimento della struttura ReMare.  Il Costo della cena, per chi ne abbia interesse, è di euro  35,00 . La prenotazione è già possibile, tramite la Libreria Culture Club Cafè al numero 0804737228.

Il 21 Ottobre invece serata in edizione Mondadori.  Alle ore 20,30 -Sala Ricevimenti ReMare - presentazione del libro " Volevo essere una farfalla " di Michela Marzano presente in serata .

Presenta Annella Andriani  ed interviene la dottoressa  Letizia Carrera - Psicologa .

L'  Ingresso  è libero -

 

Info 0804737228 - confermare presenza
 




[da Comunicato-Stampa]

*in foto, la fontana principale della città di Mola di Bari

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.