Dreher Lemon Radler tour: un successo sorprendente!
Eventi Puglia

Dreher Lemon Radler tour: un successo sorprendente!

domenica 11 agosto, 2013

11 AGOSTO 2013 - Oltre 70.000 partecipanti alle 10 tappe del tour che tra gadget ed eco-giochi hanno atteso con Dreher Lemon Radler i concerti del Battiti Live
Si è concluso il Dreher Lemon Radler Tour, la festa più divertente e rinfrescante dell’estate che con tanta leggerezza ha preceduto ogni tappa del “Battiti Live” di Radio Norba con divertenti attività.
Il coloratissimo Truck Dreher Lemon Radler ha rinfrescato spiagge e piazze con Dreher Lemon Radler, la prima birra italiana che si unisce al succo di limone e dà vita a un mix due volte rinfrescante!
I numerosissimi partecipanti, oltre 70.000, hanno potuto scatenarsi ballando e partecipando ai tanti giochi organizzati: divertendosi con leggerezza e freschezza hanno scoperto il mondo Dreher Lemon Radler e vinto simpatici gadget personalizzati.

Le occasioni per ricevere gadget e scoprire il mondo Dreher Lemon Radler sono state davvero numerose: giochi di abilità, anche di coppia, come lo Struscia Limone, il Pesca Limone, le Freccette e la Lemon Dance. Non sono mancate anche attività eco-sostenibili, come il Lemon Basket, che in modo leggero e divertente hanno stimolato i partecipanti a porre attenzione al tema del riciclo delle oltre 70.000 lattine date in regalo a tutti gli intervenuti.
Successo sorprendente quindi per questa prima edizione del Dreher Lemon Radler Tour che ha coinvolto turisti e non al grido di….“E’ tempo di limonare”!
MORE]


(notizia segnalata da dal Verme Roberta)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.