Elena Ceste: nuove indiscrezioni sulla vita della donna
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Elena Ceste: nuove indiscrezioni sulla vita della donna

giovedì 5 giugno, 2014

ASTI, 05 GIUGNO 2014 - Nuove indiscrezioni sulla vita di Elena Ceste sono spuntate fuori. Infatti, una commessa, ha fatto sapere che nel mese di Ottobre del 2013, ha avuto modo di parlare con la donna, mentre il marito Michele Buoninconti, era intento a scegliere alcuni capi d'abbigliamento.

La nuova "testimone", ex impiegata presso un centro commerciale, ha specificato che Michele Buoninconti avrebbe avuto un atteggiamento scorbutico nei confronti della moglie. Quest'ultima, invece, avrebbe conversato con la commessa, parlando anche del fatto che, senza occhiali, non aveva una buona vista. Elena Ceste avrebbe anche riferito che lei e suo marito non avevano vita sociale a Costigliole d'Asti, infine, avrebbe aggiunto che il luogo in cui viveva non era ideale d'inverno.[MORE]

Quanto riferito dalla commessa, è che Elena Ceste sarebbe apparsa infelice di vivere in campagna. La donna ha spiegato che l'atteggiamento della coppia di Costigliole d'Asti le sarebbe rimasto impresso nella mente proprio per il fatto che Michele Buoninconti sarebbe stato particolarmente freddo nei confronti della moglie.

Mentre si continua ad indagare sul caso, il programma televisivo "Chi l'ha visto?" ha fatto sapere che altre famiglie avrebbero ricevuto delle lettere firmate dal "Consolatore", che tramite versi del Vangelo secondo Giovanni, ha comunicato con le autorità in merito alla scomparsa di Elena Ceste. Sembra ormai assodato, però, che si tratti di un mitomane. Nel frattempo, viene esaminato il secondo computer della donna.

(Foto da video.mediaset.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".