"Fatti di musica 2016": Questa sera Gue' Pequeno a Diamante e domani Sergio Cammariere a Crotone
Eventi Calabria

"Fatti di musica 2016": Questa sera Gue' Pequeno a Diamante e domani Sergio Cammariere a Crotone

sabato 13 agosto, 2016

“Fatti di musica 2016”: questa sera Gue’ Pequeno a Diamante e domani Sergio Cammariere a Crotone per il “Festival Dell’aurora”. Il 16 si torna a Diamante con Max Gazze’.
biglietti disponibili anche al botteghino degli anfiteatri.

DIAMANTE (CS) 13 AGOSTO 2016 - Dopo il travolgente concerto di ieri sera di una Loredana Bertè in forma strepitosa, la raffica di concerti di Fatti di Musica 2016, la trentesima edizione della storica rassegna del live d’autore organizzata dalla Show Net di Ruggero Pegna in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo della Regione Calabria, prosegue questa sera ancora nel magico scenario del “Teatro dei Ruderi” di Cirella Antica a Diamante con l’unico live in Calabria di Gue’ Pequeno con la sua scatenata banda.  [MORE]

Per il trentaseienne rapper e produttore discografico milanese sono attesi fan da tutto il Sud e, in particolare, da ogni angolo della regione, chiamati a Diamante al grido di “Calabria stand up”, apparso proprio ieri su tutte le pagine social dell’artista. I biglietti sono disponibili dalle ore 18.00 presso la biglietteria dell’Anfiteatro.

Tutto pronto, intanto, anche a Crotone, dove nell’anfiteatro di Capo Colonna domani sera si esibirà l’amato Sergio Cammariere nell’ambito della collaborazione con il “Festival dell’Aurora” organizzato dalla Fondazione Odyssea. Il cantautore crotonese sarà accompagnato dai suoi fedeli e affiatati musicisti Amedeo Ariano, batteria, Luca Bulgarelli, contrabbasso, Bruno Marcozzi, percussioni, Daniele Tittarelli, sax.

Non vi è dubbio che sarà un concerto speciale per il grande legame tra il cantautore e la sua terra d’origine che, come lui stesso afferma, è spesso fonte d’ispirazione di molti suoi brani.
Martedì 16, infine, i live di Ferragosto di “Fatti di Musica” torneranno nuovamente al Teatro di Diamante con l’attesissimo concerto di Max Gazzè, certamente il cantautore italiano dell’anno, come attesta l’incredibile successo dell’album e del tour.

Tutte le informazioni sono reperibili al numero telefonico 0968441888 o sul sito www.ruggeropegna.it.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.