Football Americano: i Crusaders Cagliari si preparano per la rivincita contro i Cardinals Palermo
Football Americano Sardegna

Football Americano: i Crusaders Cagliari si preparano per la rivincita contro i Cardinals Palermo

venerdì 28 marzo, 2014

CAGLIARI, 28 MARZO 2014 - C'è voglia di rivincita nei cuori dei “Crusaders Cagliari”, la squadra di football americano impegnata nel girone A della seconda divisione del campionato Lenaf, reduce da due sconfitte consecutive. Domenica i “Crociati” incontreranno i primi della classe, i “Cardinals Palermo”, la stessa squadra che alla prima di campionato in terra siciliana ha sconfitto i “Crusaders” per 32 a 0.

Questa volta una mano al roster cagliaritano arriverà sicuramente dal fattore campo, dai tifosi sulle gradinate di Terramaini che il 9 marzo scorso, contro gli “Elephants Catania” hanno sostenuto la squadra nei momenti di difficoltà e che sono stati premiati con lo splendido tuchdown di Davide Cappai. Ma non solo. Il team, come ha dimostrato nell'ultimo match, sta iniziando a memorizzare e applicare le tattiche e gli schemi del nuovo head coach Mark Garza.
[MORE] Le settimane di stop dall'ultima partita sono servite per lavorare sia dal punto di vista fisico che da quello dello spirito di gruppo, elemento fondamentale per muoversi in perfetta sincronia durante le partite. La voglia di rifarsi della pesante sconfitta contro i palermitani è tanta, come molta è la grinta che i “Crusaders” dovranno mettere in campo per sconfiggere i “Cardinals” primi nella classifica del giro A con tre vittorie, 96 punti fatti sul campo e 46 subiti. L'appuntamento è per domenica alle 12 a Terramaini. L'incitamento e il calore del pubblico potrebbe fare la differenza e dare la carica ai “Crociati” per superare un match che si prevede molto impegnativo. 

Notizia segnalata da Ufficio Stampa Crusaders Cagliari


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.