Football Americano. Nuova trasferta a Roma per i Crusaders U19
Football Americano Sardegna

Football Americano. Nuova trasferta a Roma per i Crusaders U19

venerdì 7 novembre, 2014

ROMA, 7 NOVEMBRE 2014 - Nuova trasferta nella Capitale per i Crusaders Under 19 a caccia della prima vittoria in campionato. Sabato i Crociati torneranno a giocare contro i Legio XIII, cercando di rifarsi dopo la sconfitta subita dalla squadra capitolina nella partita in casa chiusa per 14 a 62. Lo stop di due settimane è servito alla squadra per recuperare i giocatori infortunati durante l’ultimo incontro, ma anche per migliorare la sinergia di gioco e l’intesa in campo. [MORE]

“In questo periodo abbiamo continuato a lavorare sui fondamentali di attacco e difesa – ha sottolineato l’head coach del team senior Giuseppe Fiorito – i giocatori si sono impegnati al massimo, dimostrando grande entusiasmo e voglia di far bene. Si sono, infatti, presentati agli allenamenti nonostante la pioggia e il maltempo. Dimostrando la giusta grinta”.

Anche sul fronte degli infortunati arrivano buone notizie. “Abbiamo recuperato tutti i giocatori – ha evidenziato ancora Fiorito che insieme all'head coach Luca Giraldi e agli assistant coach Efisio Melis, Andrea Lianas, Simone Romellini e Walter Serra, stanno lavorando per tirare fuori il meglio dalla squadra – questo ci ha permesso di provare nuove strategie di gioco e nuovi schemi, accumulando esperienza e sicurezza”.

Proprio su questo fronte arrivano le maggiori novità: “Nella prossima partita giocherà nel ruolo di quarterback Paolo Porcedda (fino al precedente incontro aveva rivestito il ruolo di cornerback) – ha detto Fiorito – nel corso degli allenamenti si è ben comportato ”. Gli allenatori sono sicuri di vedere sabato una squadra ben disposta sul terreno di gioco, di vedere la grinta che i Crociati Under 19, nonostante la sconfitta, hanno messo in campo durante l’ultimo incontro contro i Marines Lazio. “I giocatori sono carichi, cercheremo di fare meglio dell’andata”.
E' possibile seguire i Crusaders su Twitter, Facebook e nella pagina web www.crusaders-cagliari.it.
Fonte ( Crusaders )


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.