Football femminile, sabato a Ferrara la finale tra Lobsters e Furie
Football Americano Emilia Romagna

Football femminile, sabato a Ferrara la finale tra Lobsters e Furie

mercoledì 3 luglio, 2013

FERRARA, 3 LUGLIO 2013 - Ferrara vera capitale del football americano per un intero week end. Non solo il XXXIII Italian SuperBowl, che andrà in scena allo Stadio Paolo Mazza sabato 6 luglio 2013 a partire dalle ore 20.00: la città estense ospiterà anche il Rose Bowl, la finale del campionato femminile.

Sabato pomeriggio, con calcio d’inizio alle ore 17.00, Lobsters Pescara e Furie Cernusco sul Naviglio si sfideranno al Mike Wyatt Field di via Cimarosa (angolo via Veneziani), la casa delle Aquile, per conquistare il titolo del primo campionato italiano femminile CIFAF. Le due squadre, che hanno concluso il campionato in testa insieme alle blackMarines Ferrara/Lazio ma che sono andate al Rose Bowl in virtù della migliore differenza-punti, si sono già affrontate in regular season lo scorso 19 maggio a Pescara, dove le Lobsters vinsero 25-19. Vista la formula, due tempi da 20 minuti di cui solo gli ultimi 2 a tempo “semi effettivo”, ci sarà tutto il tempo di spostarsi poi allo stadio Mazza in tempo per il kick off del Super Bowl IFL tra Panthers Parma e Seamen Milano.

I biglietti per il Rose Bowl saranno acquistabili alla cassa del Mike wyatt Field, posto unico 5 Euro. Alla medesima cassa sarà possibile, per chi lo volesse, acquistare anche il biglietto del Super Bowl - Settore Curva Ovest, (lo stesso riservato alle atlete e agli accompagnatori delle squadre finaliste) al prezzo di 10 Euro invece che 12. Chi invece volesse assistere al Super Bowl da un'altra posizione dovrà acquistare il relativo biglietto al prezzo pieno. (le modalità di acquisto qui:http://www.superbowl2013.it/tickets )[MORE]

Il logo è stato realizzato da Luca Giuntoli, cui va il ringraziamento da parte della FIDAF per il lavoro svolto.

Luca Pelosi


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.