Formula 1, svelata la nuova Mercedes. Hamilton: “Entusiasta di guidarla”
Sport Lazio Roma

Formula 1, svelata la nuova Mercedes. Hamilton: “Entusiasta di guidarla”

mercoledì 13 febbraio, 2019

BARCKLEY (REGNO UNITO), 13 FEBBRAIO - Svelata sul web la nuova Mercedes W10. La scuderia tedesca, dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, ha mostrato questa mattina le prime immagini della monoposto che correrà nella prossima stagione. Il team che ha dominato gli ultimi cinque anni del Mondiale di F1 andrà alla caccia del sesto successo consecutivo, affidandosi al britannico Lewis Hamilton, campione del mondo in carica, e al finlandese Valtteri Bottas.  

C’era grande attesa attorno alla presentazione della nuova monoposto anglo-tedesca, che ha preceduto di poco quella della Ferrari – prevista per il 15 febbraio a Maranello – ed è stata più o meno contemporanea a quella della Red Bull. Fari puntati sulla W10 e attenzione già rivolta ai test di Barcellona, dove si potranno avere conferme a proposito dei fori sui mozzi delle ruote posteriori che hanno fatto tanto discutere nel corso del precedente campionato.

Subito dopo l’unvelling è arrivato il primo commento sui social di Lewis Hamilton: “È qui! Che cosa pensate della nuova livrea di quest’anno? Sono davvero entusiasta di guidare questa macchina per la prima volta oggi”! La W10, infatti, andrà in pista oggi per il filming day sul tracciato di Silverstone.

Claudio Canzone

Fonte foto: motorsport.com

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.