"Gala' di danza" Scuola danza catanzarese "Asd  Baila" lascia il segno (Foto e Video)
Cultura e Spettacolo Calabria

"Gala' di danza" Scuola danza catanzarese "Asd Baila" lascia il segno (Foto e Video)

lunedì 18 dicembre, 2017

CATANZARO, 18 DICEMBRE - Domenica 17 dicembre, si è svolto a Catanzaro presso l’auditorium cittadino Casalinuovo il “GALA’ DI DANZA” nelle varie specialità, a conquistare il pubblico, sono state le atlete catanzaresi della scuola di ballo “ASD BAILA” di M.Luisa Scozzafava, con questa partecipazione si riconfermano, dopo i successi avuti lo scorso 03 dicembre a Rossano (CS) portando a casa ben 12 primi posti - 1 secondo posto -  1 terzo posto oltre ad una borsa di studio e al trofeo per la scuola di danza con il gruppo di ballerini più numeroso,  l’associazione di danza più blasonata. [MORE]

E’ stata certamente un ottima passerella in quanto a partecipare vi erano diversi gruppi, e attraverso la varietà delle performance dei numerosi talenti che si sono confrontati e distinti sul palcoscenico,la manifestazione caratterizzata da un sano agonismo, è riuscita a fotografare l’universo danzante calabrese. Tutto ciò ha rappresentato un mondo animato da passione,spirito di sacrificio, voglia di emergere ed emozionare tramite il “linguaggio del corpo”.

Le prestazioni lodevoli messe in atto, sono state sottolineate dal punto di vista organizzativo da tutto lo staff insieme al primo cittadino Sergio Abramo, i quali hanno auspicato per questi giovani atleti un futuro roseo invitandoli a non demordere anzi a credere sempre di più in questa disciplina sportiva, e chissà, un giorno potrebbero partecipare a competizioni dei massimi livelli agonistici.

 Auguriamo un futuro moralmente soddisfacente e nello stesso tempo a tutti i partecipanti compresi gli instancabili accompagnatori Buone Feste. 


Video Amatoriale


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.