Genoa - Roma, big match allo Stadio Ferraris: le probabili formazioni
Sport Liguria

Genoa - Roma, big match allo Stadio Ferraris: le probabili formazioni

domenica 14 dicembre, 2014

GENOVA, 14 DICEMBRE 2014 - Tutto pronto allo stadio Ferraris di Genova per il big match Genoa - Roma. I rossoblu di Gasperini ospitano in casa i giallorossi di Garcia. Una sfida difficile tra due squadre altissime in classifica; solo sei punti, infatti, separano il Genoa dalla seconda classificata Roma.

Genoa - Roma, big match allo Stadio Ferraris: le probabili formazioni 

La Roma dalla sua arriva al Ferraris di Genova dopo la pesante eliminazione dalla Champions League. Una sfida incerta tra le due squadre, anche se il Genoa appare forte e convincente nella non facile impresa di battere la Roma e guadagnare così tre punti importantissimi per la scalata in classifica. Protagonista indiscusso è Matri tra gli attaccanti di questo campionato, che naturalmente sarà una delle punte di uno scoppiettante Genoa.[MORE]

Confermato, infatti, dall’allenatore Gasperini il tridente d’attacco con super Matri, Perotti e Iago Falque. Ancora non è chiaro il modulo con cui la squadra rossoblu scenderà in campo. Probabile un 4-3-3 con un centrocampo in fase di definizione: in forse Kucka preferito sembrerebbe in fase finale da Rincon, mentre sicuramente scenderanno in campo Bertolacci e Sturaro.
Rientra poi in difesa Burdisso dopo la squalifica anche se non è ancora confermata la sua presenza in campo. In difesa, infatti, è ballottaggio tra Burdisso, Izzo e De Maio per due posti, mentre confermati i terzini Antonelli e Roncaglia.

La Roma di Garcia, invece, deve fare i conti con la pesantissima assenza di De Rossi squalificato. In forse anche la presenza di Totti, che dovrebbe entrare nel corso della partita. Tridente d’attacco con Liajic e Gervinho, fuori invece Iturbe. Centrocampo confermato con la presenza di Keita, Pjanic e Nainggolan, mentre a destro spazio ancora una volta a Florenzi.

Arbitro del big match Genoa - Roma sarà Banti.
L’appuntamento è alle ore 15.00 allo stadio Luigi Ferraris Di Genova.

(foto: calcionow.it)

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.