Genova: Domenica il "Trofeo Iplom Alta Valle Scrivia"
Sport Liguria

Genova: Domenica il "Trofeo Iplom Alta Valle Scrivia"

lunedì 4 giugno, 2012

Genova 4 giugno 2012 - Si svolgerà domenica prossima presso il campo parrocchiale di Sarissola/Busalla (GE) la 24esima edizione del "Trofeo Iplom Alta Valle Scrivia", torneo riservato alle categorie di Babyvolley, Minivolley e Supervolley. Nel corso della manifestazione sportiva vi sarà anche una lotteria a scopo benefico in favore della Fondazione Telethon, con in palio numerose maglie dei Campioni dello Sport, tra cui: Valentina Arrighetti, Alessandro Fei, Daniele Gastaldello, Damiano Cunego, Rimantas Kaukenas, della Pro Recco Waterpolo 1913 e tanti altri. Durante la premiazione interverà il coordinatore provinciale di Telethon Giovanni Morbelli, che consegnerà il "Trofeo Telethon" alla società con più atleti iscritti, e l'assessore allo sport e al tempo libero del Comune di Busalla Roberto Parodi.

Il torneo torna alle origini e si svolgerà con la formula "outdoor", sarà previsto un servizio di ristoro organizzato dal gruppo parrocchiale che ogni anno organizza nella prima domenica di settembre la Superfieracampestre, il servizio sarà garantito anche in caso di maltempo e l'evento, nella malaugurata ipotesi, si svolgerà presso gli impianti sportivi del Palazzetto dello Sport di Busalla (supervolley, minivolley) e la Palestra Comunale di Ronco Scrivia (babyvolley). L'evento sportivo è patrocinato dal Comune di Busalla, dal Comitato Provinciale FIPAV e dal Comiato Regionale FIPAV, sarà inoltre sostenuto dallo storico sponsor IPLOM e dalla BEA SICUREZZA 81; oltre ai numerosi partner che ogni anno regalano numerosi gadget da consegnare ai "mini-pallavolisti":

VISCOL, BANCA CARIGE, LATTE TIGULLIO RAPALLO, ELAH, OMP, LAVAZZA.
Il programma prevede in mattinata dalle ore 8.30 alle ore 13.00 lo svolgimento della categoria Babyvolley (3x3), mentre nell'intera giornata, dalle ore 8.30-17.30, lo svolgimento del Minivolley (3x3) e del Supervolley (2x2). Si conta nella presenza di circa 300 bambini dai 6 ai 13 anni e la partecipazione è aperta a tutte le società regolarmente affiliate alla FIPAV. Il termine ultimo per far pervenire le iscrizioni è previsto per giovedì 7 giugno.
In conclusione un grosso ringraziamento merita la società[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.