Giovane 28enne muore in palestra il giorno del suo compleanno
GENOVA, 10 GENNAIO 2014 - Ieri sera Julien Guerrera, giovane ragazzo di soli 28 anni, è morto in una palestra di Sestri Ponente.
E’ ancora da scoprire la causa del decesso, anche se stando alle prime indagini sembrerebbe essere stato un improvviso malore la causa della sua morte.
Il giovane per un tragico scherzo del destino è deceduto il giorno stesso del suo compleanno, per l’appunto il 09 Gennaio. Il ragazzo poco dopo l’allentamento in palestra si è recato in doccia. Non appena uscito dalla doccia degli spogliatoi è caduto a terra senza vita.
[MORE]
Immediato l’intervento dei soccorsi del 118, che hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare. Il giovane era già morto.
Restano tuttavia da accertare le cause effettiva della sua morte.
Emanuele Ambrosio
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.