Giulianova, giovane accoltellato a scuola per aver messo uno sgambetto
Cronaca Abruzzo

Giulianova, giovane accoltellato a scuola per aver messo uno sgambetto

martedì 20 febbraio, 2018

GIULIANOVA (TERAMO), 20 FEBBRAIO 2018 - Grave episiodio di violenza, oggi, all'Its "Crocetti-Cerulli" di Giulianova (Teramo) poco dopo il suono della campanella d'ingresso. Un giovane studente, dopo aver subito uno sgambetto in corridoio da un compagno - un diciassettenne marocchino - ha estratto un coltello a serramanico e lo ha colpito alla guancia sinistra. [MORE]

Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118, che hanno trasferito il giovane ferito all'ospedale di Giulianova è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. La lama del coltello ha provocato profonde ferite soprattutto ad una guancia. Il giovane ha anche riportato la rottura di alcuni denti.

La prognosi, al momento, è superiore ai 30 giorni. Il ferito è stato ricoverato nel reparto maxillo-facciale dell'ospedale cittadino.

I militari dell'Arma hanno acquisito le telecamere interne della scuola per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, i due studenti si sono affrontati nell'atrio dell'istituto superiore intorno alle 08.15. Le immagini immortalato il giovane ferito nello sgambettare il compagno di scuola. Poi la zuffa tra i due, nel corso della quale il diciottenne avrebbe estratto il coltello per colpire il rivale.

L'aggressore - J.M. di 18 anni - è stato denunciato per lesioni personali aggravate e porto abusivo di coltello del genere proibito.

Daniele Basili

immagine da videocitta.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.