I Nacho Punch trasformano Star Wars in un anime
InfoOggi Cinema Campania

I Nacho Punch trasformano Star Wars in un anime

venerdì 3 gennaio, 2014

NAPOLI, 3 GENNAIO 2014 - Mentre la Disney è occupata tra la produzione del settimo episodio di Guerre Stellari, la cui regia è stata affidata a  J.J. Abrams e i diritti di distribuzione, recentemente acquistati, del quinto capitolo della saga di Indiana Jones, i californiani Nacho Punch, su youtube, tra sketch e video divertenti, trasformano  la nota saga fantascientifica di Star Wars in un vero e proprio anime anni '80.

L'idea di questo gruppo di giovani "youtubers" è insolita quanto geniale.[MORE]

I Manga e gli Anime, cuori pulsanti dell'arte del fumetto e dell'animazione giapponese, infatti, sono da sempre ispirati a Sci-Fi e a storie fantascientifiche dall'interpretazione non sempre "elementare".

Non deve dunque sorprendere il fatto che i Nacho Punch abbiamo scelto proprio la storica saga di George Lucas per metter su un anime-parodia che, speriamo, faccia divertire e non adirare i fan più accaniti.

Tra le cose che potrebbero maggiormente attirare la vostra attenzione c'è sicuramente il nuovo look animato e biondissimo di Luke Skywalker e  lo scontro epico tra mecha e kaiju che fa tanto l'occhiolino al recente Pacific Rim di Guillermo Del Toro.

In attesa di conoscere le vostre reazioni, vi lasciamo un video che mostra questo Star Wars condito in sansa animata!

[Fonte: bestmovie]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.