I Predatori battono i Pirati
Sport Liguria

I Predatori battono i Pirati

lunedì 10 ottobre, 2011

Savona -  Vittoria "fuori le mura" per i Predatori, che nella prima di campionato under 18, battono 17 a 13 i Pirates in quel di Savona.
Grande soddisfazione, ovviamente, nelle fila degli arancioni che hanno avuto buone conferme anche dai rookies, gli esordienti assoluti. Sugli scudi proprio tre giocatori alla prima esperienza: Davide Bisso, Nicola Bartolini e Alessio Chiolero (per lui un intercetto e un sack). Bene i "veterani" Giacomo Ravera (2 td pass per lui) e Federico Spiaggi (che chiude la partita con un td e un intercetto). In difesa gli "azzurrini" Segarini e Gibertini si sono confermati una garanzia.[MORE]
Tra i Predatori da segnalare le assenze importanti di Adriano Panico in linea d'attacco (per lui già qualche presenza in prima squadra) e dell'esordiente Andrea Firriolo.
Il prossimo turno vedrà i ragazzi di Chiavari ospiti dei Giaguari Torino, che all'esordio si sono disfatti con facilità dei Seahawks Versilia. "Sono soddisfatto di tutti i miei ragazzi", dice a fine partita l'head coach Alberto Malabruzzi. "Hanno dato il massimo giocando alla grande e si sono divertiti, questo è importante. In molti hanno giocato in doppio ruolo, specialmente negli special teams. Hanno avuto un grande cuore, ma ora ci aspetta una trasferta difficilissima a Torino, squadra molto, ma molto tosta".

Questi i risultati del girone dei Predatori
Pirates Savona - Predatori GdT 13-17
Giaguari Torino – Seahawks Versilia 63-12

Questi i prossimi incontri dei Predatori
22 ottobre: Giaguari Torino - Predatori GdT
29 ottobre: Predatori GdT
- Seahawks Versilia
5 novembre: Predatori GdT - Giaguari Torino
12 novembre: Predatori GdT - Pirates Savona
19 o 20 novembre: Seahawks Versilia - Predatori GdT


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.