Iacchetti manda a quel paese i ministri Brunetta e La Russa
Cultura e Spettacolo Lombardia

Iacchetti manda a quel paese i ministri Brunetta e La Russa

lunedì 31 ottobre, 2011

MILANO, 30 OTTOBRE 2011 – Anche il celebre conduttore di "Striscia la notizia", Enzo Iacchetti, si è indignato contro gli esuberanti costi della politica italiana, facendosi ritrarre in un video postato sulla sua pagina personale di Facebook con un look tutt'altro che presidenzale, mandando senza sé e senza ma a quel paese i ministri Brunetta e La Russa.[MORE]

È questo l'incipit del video di Iacchetti contro le ulteriori assunzioni di personale della Camera dei Deputati : <<Allora buon week-end a tutti. Questa settimana mi dice un mio confidente e amico, poi se non è vero lo smentiamo, che alla Camera dei Deputati, che ha già 4.600 dipendenti, sono stati assunti altri 33 dipendenti, quindi: vaffanculo Brunetta>>.

In seguito, continua la sua dura contestazione contro le "folli" spese del ministro Ignazio La Russa che, secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, avrebbe acquistato ben diciannove Maserati per il trasporto di generali: << e allora diciamo: vaffanculo anche a La Russa >>.

Un'ultima e piccata battuta sulla lettera d'intenti all'Unione europea:<<In questo modo si possono scrivere tutte le lettere del mondo ma fra una quindicina di mesi saremo andati "a fanculo" pure noi. Bisogna cominciare ad incazzarsi un attimino>>.

È tempo che le cose cambino, e alla svelta, per il bene di tutti.

Nicola Capolupo


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.