Il concerto della band Il parto delle nuvole pesanti chiude la minifestazione Irlanda in Festa
Eventi Marche

Il concerto della band Il parto delle nuvole pesanti chiude la minifestazione Irlanda in Festa

sabato 16 marzo, 2013

URBINO, 16 MARZO 2013 – Si conclude la manifestazione “Irlanda in Festa” che per 11 giorni ha portato nella città ducale la musica, la cultura e la cucina irlandese, facendo accorrere migliaia di appassionati.
A chiuderla sarà il concerto della band “Il parto delle nuvole pesanti”, ad ingresso libero, domenica 17 marzo, che avverrà per le ore 21.30.

Prima di tale concerto ci saranno altri eventi che inizieranno alle ore 12.30 con il “Pranzo di San Patrizio” (prenotazioni alla cassa del ristorante o a [email protected]), per arrivare alle ore 17 con l’apertura della birreria esterna (happy hour dalle 18 alle 19) . Alle ore 18.30 corso gratuito di danza irlandese, mentre alle ore 19 aprirà il ristorante con specialità irlandesi (chiusura alle ore 22).


La manifestazione “Irlanda in Festa”, che ha visto la presenza di tante persone ad Urbino, è stata ideata dal rock club bolognese “Estragon” ed organizzata dall’associazione culturale “Orfeo” con il patrocinio di vari enti (Comune di Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino, Regione Marche, Università di Urbino, Camera di Commercio, Ambasciata d’Irlanda e IrlandaOnLine) e la collaborazione di Confcommercio, Confesercenti, Asscom Commercianti Urbino.

Fonte NotizieDiZona.it

[MORE]


 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.