Il Genoa batte in casa la Lazio con un goal di Pinilla
Sport Liguria

Il Genoa batte in casa la Lazio con un goal di Pinilla

domenica 21 settembre, 2014

GENOVA, 21 SETTEMBRE 2014 - Prima grande vittoria per il Genoa, che oggi allo Stadio Ferraris ha battuto la Lazio con un goal di Pinilla.

 

Genoa - Lazio : termina 1 - 0 con la rete del cileno Pinilla

 

La rete di Pinilla ha fatto ancora una volta la differenza in un match strano, che ha visto la Lazio padroneggiare in campo per buona parte del primo tempo. Il Genoa è riuscito sul finale a stravolgere il risultato con l’entrata in campo di Pinilla chiamato a sostituire Matri. L’attaccante cileno con un colpo di testa ha sbloccato il risultato permettendo così alla squadra rossoblu di conquistare i primi tre punti in campionato.[MORE]

La squadra di Gasperini nel primo tempo si fa vedere poco ed anzi soffre l’attacco continuo della Lazio, che sfiora più volte il goal. Per fortuna tra i pali del Genoa la presenza del portiere Perin fa la differenza e risponde agli attacchi di Parolo e di Lulic. Nel primo tempo il Genoa si fa vedere solo con un contropiede di Kucka bloccato poi da Berisha.

Il secondo tempo mostra un altro Genoa: gli undici di Gasperini scendono in campo più sicuri e convinto e si nota subito. Il primo tentativo è al 55’ con un pallonetto di Lestienne, ma il risultato si sblocca con l’entrata in campo di Pinilla, che all’86’ chiude la partita con un colpo di testa.
Negli ultimi minuti i giocatori blucerchiati si riversano nell’area avversaria cercando il pareggio. L’ultima azione è una punizione di Candreva, che termina fuori.

Triplo fischio finale dell’arbitro Marco Guida, che decreta la vittoria del Genoa che vola a quattro punti.

Emanuele Ambrosio

(img: genoacfc.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.