Il playboy Hugh Grant è diventato papà
Cultura e Spettacolo Emilia Romagna

Il playboy Hugh Grant è diventato papà

venerdì 4 novembre, 2011

LONDRA, 4 NOVEMBRE - Fiocco rosa per l'attore inglese Hugh Grant, che all'età di 51 è diventato papà. Un passo importante per la vita di ogni uomo, che in un certo senso dovrebbe anche cambiarla. Non è il caso dell'attore, noto al grande pubblico per i suoi ruoli nelle commedie romantiche, dove era solito interpretare il ruolo di sciupafemmine, che sul finale si lasciava conquistare dall'amore.[MORE]

Come in questo caso. La bimba è nata da una relazione fugace che l'attore ha avuto con una ragazza un pò di tempo fa. La loro storia non è proseguita, ma il loro amore ( se amore fosse stato) ha generato una nuova vita, di cui Hugh Grant ha già comunicato di essere felicissimo di prendersene cura sia economicamente, ma sopratutto si spera possa farle da padre.

La bimba in realtà è nata il 26 Settembre scorso, ma solo in questi giorni è arrivata la conferma ufficiale tramite il portavoce dell'attore che ha comunicato: " Grant è il padre felice di una bambina. Con la madre c'è stata una relazione fuggevole e le gravidanza non era in programma, ma Hugh non potrebbe essere più felice". Il breve flirt è avvenuto con un'attrice cinese di 32 anni, Hong Tinglan. I due oramai non stanno più insieme, ma nonostante ciò l'attore ha dichiarato di essere pronto a prendersi tutta la responsabilità del caso sia dal punto di vista economico, ma si spera sopratutto dal punto di vista affettivo. Intanto proprio in questi giorni l'attore è stato fotografato a Berlino, dove è al momento è impegnato nelle riprese di un nuovo film "Cloud Atlas", in compagnia di una nuova ragazza.

Per la stampa è Elisa Schimidt, di soli 21 anni, la nuova fiamma dell'attore. I due sono stati paparazzati prima presso un ristorante americano molto amata dalle celebrità e poi sono stati sorpresi insieme, mano nella mano, nella Franzosische Strasse, la famosa via dello shopping berlinese. Per la serie, nonostante la nascita della figlia, l'attore ha già ripreso il suo famoso ruolo di playboy.

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.