Chiavari (GE) - Grande festa al Living Room di Chiavari per la festa di presentazione del Team VVF a stampa ed addetti ai lavori.
C'era tanta gente nel locale tigullino, a far gli onori di casa [MORE]Roberto Portunato, il DS che tanti colpi ha messo a segno per la stagione 2011. Illustri i nomi che quest anno vestiranno la casacca bianco rosso nera del Team chiavarese, dagli ultimi arrivi Malatesta e Martinelli ai nomi con un passato consolidato e abituali frequentatori di podii come Restaino, Saccomanni o Crocetti.
Oltre alla stampa, intervenuta in gran numero, erano presenti anche i responsabili dell'Aisa, l'Associazione Italiana per la lotta alle Sindromi Atassiche, associazione che dall'anno scorso è sostenuta dal Team, anche i rappresentanti degli Sponsor della squadra. Presenti anche autorità locali e i rappresentanti delle Società Ciclistiche Monegliese, Lavagna Cycling, GS Cavese, A Ruota Libera.
Per l'occasione la squadra ha sfoggiato l'abbigliamento Viner, quest'anno "sponsor tecnico" dei chiavaresi, cui fornisce le splendide Mitus 0.4, modelli di punta del catalogo dell'azienda toscana.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.