• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Iltrovanumeri.it, il nuovo sito per trovare numeri di telefono difficili da reperire

Toscana

12 FEBBRAIO 2016 - Non sempre è facile trovare un numero di telefono. E’ per questo motivo che esistono siti come Iltrovanumeri.it, che offre un servizio di reperimento di numeri telefonici. Ad esempio, è possibile cercare il numero verde di un ente o il numero di telefono per l’assistenza tecnica di un’azienda.  [MORE]

Ecco un esempio pratico.

Andiamo sul sito web Iltrovanumeri.it. Nella pagina principale compare una casella di ricerca, scriviamo “poste italiane” e premiamo invio. Finiamo in questa pagina (cliccare il seguente link per vederla) dove sarà possibile richiedere tutti i numeri di telefono di Poste Italiane per l’assistenza ai clienti . In pratica, il risultato della nostra ricerca ci dice che il numero verde delle Poste Italiane è presente nel loro elenco.

Ora quello che dobbiamo fare per ottenere questo numero di telefono è telefonare al loro call center, cosa che prevede un piccolo costo, dato che abbiamo detto che si tratta di un servizio professionale, con degli operatori telefonici che stanno lavorando seriamente. Inoltre, scorrendo la pagina, apprendiamo che non solo possiamo ottenere il numero verde delle Poste Italiane, ma anche altri numeri di telefono delle Poste inerenti i loro servizi, come ad esempio il numero di telefono per bloccare la PostePay, il numero di telefono del call center per i reclami, ecc.

Il servizio di reperimento dei numeri telefonici è attivo tutti i giorni, 24 su 24. Inoltre il sito Iltrovanumeri.it è accessibile, da PC, tablet e smartphone, quindi ci si può collegare da qualunque luogo con una normale connessione Internet.

Veniamo ai costi.

Se il numero che si cerca si trova nell’elenco de Iltrovanumeri.it, chiamando al loro call center per ottenere il numero si spendono: 0,51 euro da fisso e 0,98 da cellulare, con scatto alla risposta di 0,16 euro.

E se il numero ricercato non si trova nel loro elenco?

Nessun problema. E’ possibile richiedere la ricerca del telefono gratuitamente via e-mail o telefonicamente senza sovrapprezzo.