Catanzaro. Fumo in galleria, automobilisti abbandonano vetture su strada. Intervento dei Vvf
Cronaca Calabria Catanzaro

Catanzaro. Fumo in galleria, automobilisti abbandonano vetture su strada. Intervento dei Vvf

giovedì 12 ottobre, 2023

La squadra dei vigili del fuoco di Catanzaro interviene in una situazione critica tra le gallerie vicino a Marcellina, estinguendo le fiamme e riportando la sicurezza sul tratto stradale.

MARCELLINARA. 12 OTT. - Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale è intervenuta sulla Ss280 direzione Lamezia Terme, tra le due gallerie prima dello svincolo di Marcellina, per incendio veicolo.

Il rogo ha interessato un furgone in transito appena fuori dalla prima galleria. Il fumo originatosi dalla combustione ha completamente invaso la galleria creando situazioni di panico tra gli automobilisti in transito all'interno che abbandonavano i mezzi cercando di raggiungere l'uscita più vicina. Intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto con difficoltà a causa delle vetture abbandonate in galleria, è valso alla completa estinzione delle fiamme ed alla messa in sicurezza del sito.  Spento l'incendio con il diradarsi del fumo, il transito è stato riattivato al momento su singola corsia.

Le operazioni di soccorso coordinate dal Capo Squadra Esperto Rosi Francesco.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.