Vvf di Lamezia T. impegnati in operazione di soccorso dopo ribaltamento auto, affidato conducente all’Elisoccorso
Cronaca Calabria Catanzaro

Vvf di Lamezia T. impegnati in operazione di soccorso dopo ribaltamento auto, affidato conducente all’Elisoccorso

lunedì 8 maggio, 2023

Incidenti stradali. Vvf di Lamezia T. impegnati in operazione di soccorso dopo ribaltamento auto affidato conducente all’Elisoccorso

Incidente stradale all'uscita nord di Lamezia Terme: Vigili del Fuoco intervengono per salvare la conducente della Lancia Y ribaltata.

Squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme è impegnata dalle ore 15.10 circa allo svincolo autostradale di Lamezia Terme direzione nord per incidente stradale.

Una la vettura coinvolta una Lancia Y che per cause in corso di accertamento perdeva il controllo ribaltandosi sulla sede stradale.

A bordo della vettura la sola conducente che veniva estratta dall'abitacolo dal personale vigilfuoco ed affidata al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera con Elisoccorso. Successivamente si provvedeva alla messa in sicurezza del sito e della vettura.

Sul posto polizia stradale per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Disagi per la viabilità lo svincolo autostradale chiuso al transito sino al termine delle operazioni di soccorso


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.