"Independence Day 2": confermati nel cast Jessie Usher e Liam Hemsworth
InfoOggi Cinema Campania

"Independence Day 2": confermati nel cast Jessie Usher e Liam Hemsworth

mercoledì 4 marzo, 2015

NAPOLI, 4 MARZO 2015 - Sono passati quasi 20 anni dall' Independence Day con Will Smith, e visto l'abbandono di quest'ultimo, alla produzione è toccato cercare un nuovo protagonista per il sequel in programma per il 24 giugno 2016.

La difficile scelta, dopo svariati casting che hanno visto coinvolto anche l'attore Michael B. Jordan, meglio conosciuto come l’Uomo Torcia de I Fantastici 4, è ricaduta su Jessie Usher, noto per serial e programmi televisivi come Level Up, InAPPropriate Comedy.[MORE]

Oltre a Usher, si uniranno sicuramente al cast anche Jeff Goldblum, Bill Pullman, sempre nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti, e Liam Hemsworth nei panni del suo figlioccio.

La regia tornerà nelle mani del veterano dei disaster movie Roland Emmerich, mentre per conoscere la trama ed il resto del cast bisognerà aspettare ancora un po'.

Intanto, per ammazzare l'attesa, Emmerich ha postato sul suo profilo Twitter una foto che conferma ufficialmente la presenza di Liam Hemsworth e Jeff Goldblum nel film, ve la mostriamo in basso.

 

Marcella Cerciello [cinemarcy blog]

[Foto in alto: www.aceshowbiz.com]

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.